Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Tesoro 😘anche il mio Gabriel ha ricevuto i suoi primi regalini 😂🥰💙una tutina fatta dal papà, camicia della fortuna delle scarpine e 7 paia di body 😂🥰💙😍
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte e buona feste 🎄💖 Le feste ancora non sono terminate e baby Maria ha ricevuto già molti regali ,3 set di lenzuola ,due copertine ,in bavaglino a punto croce ,una tutina ,body in cotone della Nike ,6 mussole ,3 paia di calzini ,bavaglini con i giorni della settimana colorati , camicino porta fortuna ( ne ha ricevuti 2🤣) e più di una pallina di natale ..e voi ? È arrivato babbo natale per i baby in pancia ?
Ciao....non lo so..io non ne ho..più che crema ho usato l'olio...ma penso che è soggettivo...dipende tutto dall elasticità della pelle...
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao raga come state? Buona vigilia di natale! Mi sono comparse molte smagliante rosse sul seno nonostante io usi una crema adatta x le smagliature,a voi sono comparse ? Si toglieranno mai ? 🥲
Ciao... da me per i bimbi non chiedono nulla.... danno tutto loro(pannolini,cambi ecc) ho portato solo il mio borsone .... avevo camicia per il parto ma poi ho partorito per entrambe con la mia maglietta(che conserverò ) mi hanno dato mutande usa e getta..assorbenti..... tisane in camera...
Io con il primo avevo fatto per me il borsone, per il bimbo la borsa del trio. Mi ero portata per il bimbo: 5 cambi e salviette e stop Per me: 3 camice da notte in cotone, una vestaglietta, pannolini Lines pants, cibo, pantofole, asciugamano quelle usa e getta così poi si buttano (io le chiamo manopole non so il termine esatto) detergente intimo, infradito e salviettone per eventuale doccia in travaglio,
Eh infatti teso hai ragione già ho visto moooolte cose che mi piacciono quindi credo che sarà un bel problema 😂😂😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è capire come fermarsi🤣
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga x quanto riguarda la valigia x l'ospedale userete un trolley o un borsone ? Saranno divise x voi e baby ? Io purtroppo mi devo portare avanti perché fino ad aprile non scenderò più e quindi mi occorre ora " raccattare" tutto l'occorrente..premetto che dalla lista dell'ospedale dove dovrei partorire non chiedono cose x il bebè xk danno tutto loro ..se non il cambio x l'uscita Allora io ho : 1)camicia da notte smanicata in cotone ( che userei x il parto ) ,presumo che in ospedale con il riscaldamento acceso stia caldo ..2)Due pigiami in cotone a manica lunga con i bottoni davanti x questione allattamento..3)mutandine post parto tipo quelle della lines maternity4) asciugamani in spugna e cotone 5) pantofole e infraditoSecondo voi c'è altro da portare?