Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Infatti i miei colleghi mi chiedono come faccio 🤣,mi sono attrezzata con la fascia per la schiena che metto al mattino ,avrei anche le calze per la circolazione ma davvero faccio fatica ad infilarle e quindi niente ,oggi la mia responsabile mi ha detto che quando voglio ridurre il lavoro o fermarmi devo avvertirla con un po' di anticipo,ma come ti dicevo x ora muovermi mi fa meglio che stare a casa quindi vediamo a febbraio di ridurre un po' 😀
Si cerco di fare un po’ dì stretching ma la ginecologa ha detto che è normale perché la pancia inizia a pesare e anche Gabriel molto probabilmente preme sul nervo 😘💙no per ora ancora non prendo niente teso …
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino fai più esercizi possibili con la gamba e metti una buona crema ,per il bruciore di stomaco non prendi nulla ?
Ciao cara sono felice che stai meglio 😘la pancia è cresciuta vedo 😍🥰io è da ieri che ho dolore al nervo sciatico e faccio fatica a camminare xk fa male 😕 oltre all acidità …passerà …💙
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lavoro in un hotel + ristoranti annessi sempre dello stesso datore,faccio le pulizie e all'occorrenza vado in cucina ad aiutare ..in sostanza il turno è di 8 ore ,8 e mezzo .. comunque dai x fortuna è andato tutto bene ,questa tachicardia del pupo è dovuta alla febbre ?
Che lavoro fai?lavorare aiuta anche a distrarsi mentalmente! Avanti dai che manca poco alla fine di questa “tortura a buon fine” come la definisco io 😅 Io i giorni di Natale ero ko,la notte del 24 febbre a 39 e il 25 a pranzo sono andata in ospedale per febbre e contrazioni,poi lì ho scoperto che il piccolo era tachicardico quindi Tachipirina in vena,esami nel caso di ricovero,tracciato e chi più ne ha più ne metta,poi si è abbassata la febbre e anche il piccolo si è calmato e mi hanno mandato a casa
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara 💓💓💓 Oggi sono ritornata a lavoro, non mi sento al 100% ma ho notato che il movimento mi aiuta moltissimo oltre a fare piccoli pasti ed evitare cose troppo elaborate e fritte..mi aiuto con biochetasi e gaviscon Advance e tisane ,quindi credo che al momento non posso rinunciare al lavoro nonostante sto in piedi per tantissime ore ho notato che invece mi aiuta con lo stomaco,quindi avanti tutta 🤞🤞🤞🤞🤞🤗🤗🤗 eccoci nella nostra perfetta forma 🤣Voi come state ?
Certo siamo qui anche x questo 🥰 ah e allora mi oriento su ciniglia e caldo cotone grazie del consiglio 😘
Sposa Principiante
Dicembre 2012
Frosinone
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io credo che ad aprile sia ancora abbastanza freddo quindi prenderò ciniglia e caldo cotone ma mi interessa confrontarmi con voi sui vari acquisti ☺️
Grazie Antonella 🥰💙io avrò la visita tra due settimane 😘mancano ancora un sacco di cose da comprare più che altro non so se prendere cose di cotone o più pensati 🤔
Sposa Principiante
Dicembre 2012
Frosinone
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri a tutte per le feste appena trascorse e il 2023 sarà l'anno che mi porterà la mia terza bambina sono molto emozionata! Inizierò a breve a prendere le prime tutine ecc. Per il nome io e mio marito siamo molto indecisi chissà se entro questo mese riusciremo a scegliere! Il 10 gennaio poi ho il prossimo controllo
Wow quante belle cose 😍anch’io sabato ho fatto shopping per il mio pulcino 🥰💙ho comprato altre tutine di ciniglia e due di cotone con insieme anche i cappellini poi bavaglini e calze nascita …
Oggi ho fatto il recap della situazione delle cose che ho comprato in modo da capire cosa comprare ancora con i saldi anche se non so quanta roba prendere 😩 con la prima bimba mi avevano passato un sacco di roba x cui non avevo pensieri che non bastasse..in più avevo cmq comprato qualcosa io..
Mi dispiace, spero passi presto. Io non ho particolari fastidi ma inizio ad avere mal di schiena dopo un pò che sto seduta e devo attrezzarsi con dei cuscini.
Tantissimi auguri a tutte. Sarà un anno magico e sono sicura questi mesi voleranno. Anche noi oggi siamo entrate nella 25esima settimana e l'11 abbiamo il controllo dal gine. In questi giorni Ambra si sta facendo sentire tantissimo, anche se ha i suoi orari. La sento soprattutto la sera quando mi metto a letto😊
Mi dispiace tesoro spero ti passi presto 😘
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguroni x questo nuovo anno💓 Io sono a letto e tutti i miei sintomi sono riconducibili alla pirosi restrosternale ,ho già la debolezza allo stomaco tanto da essere operata l'anno scorso.. sinceramente non so come ci arriverò ad aprile... Baby diventa pesante mi schiaccia lo stomaco ( io sono stata operata alla bocca dello stomaco) e ho tutti sintomi quali dolori alla schiena e allo sterno ,dolori di stomaco tanto da non riuscire a deglutire nemmeno l'acqua .. spero di stare meglio nei prossimi giorni
Eh infatti teso hai ragione 😂ho provato a farne ma lasciamo perdere hahahahhahahaha 😂😂😂😂😂vedremo magari il mese prossimo 🥰💙ti rubiamo l’idea 😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 💓 si fai benissimo
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·