Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tesoro spero ti passi presto 🙏🏻☹️quindi hai iniziato a sentire i primi movimenti?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno mamme ,credo proprio che sia influenza la mia ,sono stata un via vai dal bagno anche stanotte e non ho chiuso occhio, stamattina niente lavoro e oggi pomeriggio ho appuntamento dal medico curante ,mi sento uno schifo .. Ho la curva glicemica il giorno 11 Gennaio ( spero di essermi ripresa bene bene ) X quanto riguarda baby Maria non la sto sentendo infatti ieri mi sono molto preoccupata..un abbraccio
La mia piccola dopo lassunzione del glucosio si è mossa tantissimo 😅di solito la sento solo la sera. Invece si è scatenata😅kma certo vi aggiorno
Aah bene dai speriamo non disegnati anche me 😂🙏🏻bene poi facci sapere ok?😘ok non berrò anzi x evitare non mi porto l’acqua altrimenti è facile che ci casco 😒😂
Io non l'ho trovato così disgustoso sinceramente. Sarà che le cose sdolcinate mi piacciono😅sapeva anche di arancia😅 Kmq le infermiere mi hanno consigliato di non bere dopo l'assunzione del glucosio perché hanno riscontrato che chi lo fa di solito poi si sente male. Quindi magari evita almeno subito dopo. I risultati ce li ho lunedì. L'11 ho la visita così almeno porto tutto al ginecologo
Angela buongiorno 💙si io l’ho presa la settimana prima di Natale e sono stata malissimo e tutt’ora ho ancora un po’ di tosse e questa mattino ho rimesso anche 😮💨per un giorno che non ho messo la mascherina mi ha fregata ….un influenza così mai vista 😕
Buongiorno Ele 💙quindi posso stare tranquilla sul sapore del glucosio?😂bene sai sono contenta 😘poi quando arriveranno i risultati?
Ciao ragazze, mi dispiace Mariapaola e Sposaottobre, spero vi riprendiate presto. Io oggi curva glicemica. Tra poco ho il 3 prelievo. Pensavo molto peggio, la soluzione non era niente male😅 ha la consistenza di uno sciroppo ed è dolce ma non mi ha disgustata per fortuna😊
Esatto ieri mio marito mi ha portato la calza con le cioccolate e x me è un dramma ora 😮💨anch’io ho paura del risultato è anche x questo cerco di trattenermi ma molte volte non ce la faccio 😕
Ciao Albertina, ti capisco… anch’io ho sempre voglia di cioccolato, se so di averlo in casa ho un chiodo fisso e non riesco a trattenermi. Io farò la curva glicemica la settimana prossima e ho paura del risultato 🤦🏻♀️
Ciao cara, probabilmente hai preso un virus intestinale. A me è successo a fine novembre, per tre giorni ero un continuo andare in bagno. Il ginecologo mi aveva detto di bere molto perché è importante non disidratarsi e di prendere fermenti lattici. Devi avere pazienza, passerà da solo.Comunque i bambini non ne risentono, stai tranquilla. Siamo noi a stare male ma loro no per fortuna. Un abbraccio
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho provato,the a limone , acqua e limone , riso in bianco a pranzo e cena ,non passa con niente vado e vengo dal bagno 🥲
Ragazze io invece sabato prossimo ho la curva glicemica e in questi giorni ho voglia di cioccolata aiutoo 😣oggi ho mangiato un kinder cereali ma la voglia mi si è ripresentata proprio ora 😮💨
Tesoro anch’io ho avuto diarrea ieri e mi sono fatta un bel tè con il limone e mi è passato 😘💙
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga io dopo alcuni giorni con male allo stomaco e stitichezza è da stamattina che sono attaccata al bagno ( scusate la franchezza 🥲) sono a diarrea ,ho perso il conto delle volte ..e sinceramente mi sta prendendo un po' l'ansia ,c'è da preoccuparsi per la bebè ? A pranzo ho mangiato riso in bianco e carne bianca e niente ,a cena pesce in bianco e di nuovo riso in bianco e niente ...
Meglio per fortuna,ho avuto una visita veloce oggi per controllare il collo che per fortuna è rimasto fermo ma la tosse forte persiste quindi la ginecologa ha deciso di andarci giù pesante e mi ha dato antibiotico,bentelan ed un sciroppo oltre al solito aerosol con clenil (avevo già preso un altro antibiotico prima di Natale ma è stato acqua fresca) ha paura che con la troppa tosse si rompano le membrane 🤦🏼♀️ il piccolo a stento arriva ai 900 gr,ho fatto i confronti io li faccio piccoli come mi ha ricordato la ginecologa ma questo è il più piccolo,mi aspettavo almeno fosse un kiletto