Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

• Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I body che hai preso sono per i prematuri x cui forse ti conviene portarli indietro e prendere la 0 che sarebbe la 50 cm.. la tutina che è 0-1 strano da come misura 56 xké di solito il 56 è 1-3.. poi cmq dipende tutto dalle Marche.. c'è chi fa il 53 chi il 55.. poi io ho preso in diversi negozi e ti dirò che spesso a parità di cm scritti poi in realtà le misure sono diverse 😅
    Diciamo che si va un po' a tentativi il primo periodo 😁
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! 🤣
    Io aspetto ancora un pochino per lavare tutto ☺️
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella cosa! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i regalini che sono usciti dalla box che ci ha regalato la dottoressa 🤗
    Future mamme di aprile 2023 1
    Nel biberon c'è anche il ciuccio 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Sono contenta tu ti senta più sollevata Smiley smile

Io ho avuto la visita ieri e mi ha detto che non essendo a rischio posso evitare di fare la curva glicemica yeee!!

Per quanto riguarda il vaccino per la pertosse, sono un po' perplessa sinceramente, visto l'effetto che ha avuto su di me l'antinfluenzale (e lo scorso anno, le varie dosi di antiCovid..). Cmq, ci penserò.

Io ero dimagrita tanto nei primi mesi, quindi per ora ho guadagnato solo 1,5 kg in più (che, detto tra noi, essendo molto magra da sempre di costituzione, non mi dispiacerebbe tenere anche dopo la gravidanza!!).

Ottimo anche per la riduzione dell'orario di lavoro, nel tuo caso mi sembrava più che opportuno!

Un abbraccio e buona giornata Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga buondii ,sono di ritorno dalla ginecologa,in sostanza per la curva glicemica dovrò andare prossimamente ma devo aspettare che mi chiama l'ospedale,lei ha fatto al richiesta xk già a digiuno era leggermente alta e nel frattempo mi ha consigliato di ridurre le porzioni di carboidrati e frutta, mi ha pesata ma in sostanza ho preso meno di un kilo dall'ultimo controllo..mi ha preso le misure del pancione ,raccolto le urine( tutto ok) e mi ha fatto l'ecografia,baby si muoveva un bel po' e giocava anche con il cordone ombelicale,la sua testolina è sulla mia destra quindi lei presume che da febbraio dovrebbe iniziare a mettersi a testa in giù 🤞
    Prossima visita a febbraio dove faremo anche la vaccinazione per la pertosse e finalmente mi ha ridotto il lavoro 🎉 evviva
    Ora mi sento più tranquilla,spero solo che questa famosa curva glicemica andrà bene 🤞Un abbraccio PS: ci ha dato una valigetta con tutti prodotti per bambini 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, io per ora non so quanto sia stimato, ho avuto oggi la visita ma mi ha detto che era presto per misurarlo.
    Io ero piccolina (2,6 kg) ma mio marito era quasi 4 kg quando è nato!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io come per tommi ho preso 1 tutina 50 cm poi tutto 56, ma dipende da tanti fattori. Io ad esempio sono nata grande (e pure mio marito) tommi (come Alison) era stimato grosso, quindi non aveva senso prendere tutine piccole.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultima volta ero a +5 ma non mi peso da 3 settimane!! Comunque ora è normale prendere più kg al mese
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono rifatta oggi!! Ho comprato un sacco di cose😂
    Tra l’altro oggi qua c’è stata una bellissima giornata e ho lavato e steso al sole
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deea e ciao a tutte noi alle prese con il corredino.
    Anch'io ho iniziato a comprare qualcosa, ma..mi aiutate con le taglie?? Sono alle prime armi e non ho amiche con bimbi vicine.
    Ho preso body manica lunga taglia 00 ma poi ho visto che è per 2-3 kg, ora ho paura siano poi troppo piccoli .. poi ho preso una tutina in ciniglia taglia 0-1 , l'abbiamo scelta con mio marito idealmente come prima tutina, ma poi ho visto che è indicata per 56 cm e quindi temo sia grande come prima tutina!!Insomma, sono un disastro 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2012 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Io devo iniziare a prendere qualche tutina in ciniglia, non posso neanche sfruttare qualcosa degli altri miei bimbi perché sono nati entrambi in primavera inoltrata e in estate. Poi dovrò comprare la next to me chicco e per il trio ancora siamo indecisi se utilizzare quello trilogy inglesina dei miei bimbi o comprarlo nuovo...
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy 🥰💙🙏🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ma come tutte le cose è giusto che fai ciò che ti senti. Non è una cosa obbligatoria. Non ti sentire sbagliata per questo😉😘
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è anche questo il bello teso conoscere altre coppie e vedere come funziona il tutto ☺️mi piacerebbe farlo vedremo 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😊💗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo chiesto al ginecologo che ci segue, che lavora anche lui nell'ospedale dove partorirò e mi ha dato i contatti delle ostetriche alle quali ho già mandato la richiesta del medico. Sarà un occasione per vedere il reparto, consocere le ostetriche e atre coppie di neogenitori nella nostra zona, oltre che per arrivare con più consapevolezza a quel giorno. Una mia amica dopo 2 anni dalla nascita del figlio ancora ci si frequenta con le coppie conosciute al corso e si scambiano tanti consigli. La lista delle cose da portare l'ho scaricata dal sito dell'ospedale ma so che loro poi di persona ti danno altre dritte😊
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna che non mi fa sentire una madre snaturata 🤣🤣🤣🤣 perché tutti a dire il corso è importante ecc e a volte mi sento una merda
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò la borsa x il parto è già organizzata in mente ma credo che la preparerò a marzo altrimenti mi viene ancora di più l'ansia 🤣 in sostanza ho già tutto l'occorrente in un angolino dell'armadio ma ora non voglio pensarci
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto ne respirazione e nensono andata a visitare l l'ospedale...nonostante l'invito....ma ho fatto tutto alla cieca ahahah... però conoscere un po di esercizi per la respirazione fa bene...io ho visto qualcosa online...
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite 💓💓💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...vi leggo sempre in silenzio.... la mia bimba è nata il 21 aprile 2022 una settimana dopo la DPP.... .. leggendovi riaffiorano i ricordi e le emozioni di tutta la gravidanza.... però a me il pancione sinceramente non mi manca....ahahahahah.... avendo la mia bimba tra le braccia non ho piu pensato al pancione .. in bocca al lupo a tutte...e vi seguirò fino alle nascite dei vostri amori...
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che lo farò ..sto seguendo corso online x la respirazione più che altro ..da quando la ginecologa me farà la presa in carico con l'ospedale andrò di persona a conoscere i medici li e a visitare il reparto xk sono già in modalità ansia
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vorremmo farlo poi chiederò alla ginecologa se è già iniziato o come funziona perché lei lavora anche nell’ospedale dove devo partorire quindi so già cosa portare è stata lei a consigliarmi di iniziare il mese prossimo che comunque sarò all 8 mese 😘siii un po’ di ansia ma quella bella 🥰💙voi lo farete?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi farete il corso preparto? Noi lo inizieremo verso i primi di febbraio e aspetterò i consigli delle ostetriche per capire cosa serve portare. Mamma mia già la borsa per il parto😰😅
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è vero e non manca molto 😍🥰💙anche noi non vediamo l’ora credimi dico sempre quando arriva aprile 😂 la mia ginecologa mi dice che invece sbaglio perché poi mi mancherà sentirlo dentro di me😏si è vero ma averlo con me qui sarà ancora più bello 🥰💙😍il mese prossimo si inizia anche a preparare il borsone x l’ospedale 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella🥰 Preparare le cose per il suo arrivo rende tutto sempre più reale. Non vediamo l'ora di averla con noi🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come cameretta questa si chiama daisy solo che a posto della cassettiera grande abbiamo preso l’armadio Future mamme di aprile 2023 2

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi 😊
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come trio abbiamo scelto trio easy cam fluido ⬇️Future mamme di aprile 2023 3
    E come nex to me sempre cam ⬇️Future mamme di aprile 2023 4

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che trio e culla hai scelto? Noi alla fine abbiamo preso la next2me magic della chicco e come trio inglesina trilogy. Per la cameretta sono arrivati dei cassetti per un'armadio che avevamo già, lo personalizzerò solo un pò. Dobbiamo trovare una cassettiera fasciatoio, così inizio a sistemare le sue cosine e a rendermi conto di cosa manca.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per il sostegno, vedremo domani😅 dai vedrai che la curva andrà bene. Certo capisco le tue preoccupazioni per via dei problemi all'intestino ma sono sicura non succederà nulla💪poi facci sapere com'è andata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione