Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Yes!! Ci proverò, grazie mille!! 🥰 In realtà il fiocco è già fatto, mi serve per altro
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova prima su un altro pezzetto da parte ,di base a matita leggera e cuci sopra 🤗 sono sicura che verrà bene,poi facci vedere una foto
Si ho visto che il punto del pannolenci è a mano! Chiedevo per la scritta! Grazie mille comunque proverò
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 💖💖💖 si in realtà sono tanti anni che li faccio anche x le mie amiche , è un hobby ( oltre al ricamo ) e adoro tantissimo i negozi di artigianato 🤗🤗🤗🤗🤗 poi facci vedere una foto del fiocco che sceglierai 💓
È stupendo🤩 complimenti!! Io ho manualità zero, ammiro tantissimi chi sa fare queste meraviglie 🤩 Il fiocco nascita lo farò fare da una signora artigiana locale con il legno intagliato, in modo che poi posso "riciclarlo" per la porta della cameretta❤️il problema è che ancora dobbiamo decidere il nome😅
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho macchine ..ho fatto tutto a mano
Che bello! Come hai fatto la scritta? Il mio è quasi finito, mi mancano 2 dettagli, ma mio marito mi ha rotto lo strumento per lavorare il filo🤦🏻♀️ Poi ve lo farò vedere
Aaah vedi tesoro la fame viene lo stesso 😂ci credo ore di digiuno 😂comunque speriamo teso io ho solo paura di vomitare tutto quando mado 😂comunque secondo me i risultati andranno bene teso tranquilla 😘😘😘😘😘🙏🏻🙏🏻🙏🏻💙💙💙
Tornata a casa pensavo di non avere fame e non riuscire a mangiare e invece… ho fatto colazione con yougurt e cereali! ( sono andata la mattina alle 7.00). Comunque questa è la terza volta che la faccio e non ho mai vomitato quindi mi sento di rassicurarti. A me preoccupa di più il risultato sinceramente, speriamo in bene 🤞😘
Guarda niente di sconvolgente, è fattibilissimo. Mi hanno detto di non leggere ne’ di guardare il cellulare dopo averlo bevuto per evitare di affaticarsi e far venire nausea ed effettivamente mi ha aiutato stare immobile e a tratti con gli occhi chiusi. Vedrai che andrà bene 💪😘
Eh teso me lo voglio levare dalle scatoline questo esame non vedevo l’ora sinceramente però la macchina ha fatto capricci e purtroppo la devono aggiustare speriamo che per lunedì vada 🙏🏻😕💙😘grazie tesoro 😘😘😘😘😘 allora com’è stato bere il glucosio?
Tesoro buona serata 😘💙io niente devo andare lunedì purtroppo la macchina ieri sera ha deciso di non funzionare e quindi lunedì se ne parla 😏poi voglio vedere come esce 🥰
Ciao Sposaottobre! E ciao a tutte ragazze🤗 La curva è andata bene, non ho avuto nausea ne’ tantomeno ho vomitato (avevo una paura di stare male e invece niente per fortuna). Il glucosio non è piacevolissimo da bere ma neanche così disgustoso insomma è tutto sopportabilissimo.Anche questa è andata e adesso aspetto i risultati e speriamo siano ok🤞🤞Che brava che farai tu il fiocco nascita!Io ho già dato un’occhiata online ma ancora non ho scelto nulla, conto di farlo nelle prossime settimane.