Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Ciao ragazze come state? Scusate l'assenza ma io sto ancora lavorando e arrivo la sera cotta😅 ho visto che diverse di voi hanno fatto la curva 💪i valori Albertina sembrano buoni, sembra leggermente alto il valore a digiuno. Io avevo 89 e il mio gine mi aveva detto che ero un pò al limite ma che considerato il Natale ci stava. Ovviamente vedi la dottoressa che dice. Anche io ho fatto qualche acquisto per il prossimo inverno, sto prendendo come taglia 9 mesi, tanto tra ottobre e marzo troverò l'occasione di mettergele. Se riesco dopo carico una foto. Per le prime tutine e body mi sono tenuta su 0-1 e 1-3. Poi il resto lo acquisterò dopo la nascita in base anche a come cresce. La settimana scorsa abbiamo ritirato il trio e il lettino🤩 abbiamo riposto tutto tra soppalco e cantina perché ci aveva già invaso casa😅 credo che aspetterò i primi di marzo per lavare tutto e preparare la borsa per il parto.
Visualizza messaggio citato
Tesoro 😘a me oggi sono arrivati i risultati non so se vanno bene vedremo cosa dirà la gine domani 😬
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze,sono di ritorno dall'ospedale,ho fatto la curva , il bicchierone non è stato poi male ,solo che dopo il secondo prelievo stavo x svenire ,ho iniziato ad avere giramenti di testa ,vista offuscata ,mi fischiavano le orecchie e un calore di pazzi ,sono corsa in bagno a mettere i polsi sotto acqua fresca dopodiché l'infermiera si è accorta che non stavo bene e mi ha fatto stendere , davvero carina e premurosa ,ho ricevuto nuovamente la valigetta con i prodotti in regalo 🤣 e i risultati della curva li daranno loro alla mia ginecologa 🤗 non resta che attendere ,oggi ho deciso che in casa faccio il necessario e poi riposo totale ,un abbraccio
Mi è partito il messaggio😖 Dicevo temevo che la mia ginecologa fosse troppo "soft"! Anche a me non la fa fare perché non ho nessuno in famiglia con diabete e ho meno di 35 anni (in realtà li compio una settimana prima della scadenza!😉)
Io dico sempre di ringraziare che è un maschietto e mi sto trattenendo😅aspettassi una femminuccia probabilmente le avrei già comprato pure i fiocchetti per i capelli e le calze con il pizzo😅adoooro!! Per lui mi sono accontentata, per ora, di una tutina da Mickey Mouse che gli andrà spero a Natale prossimo, e una felpa con le orecchie 🤩
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ormai si ci sono cose belle anche x i maschietti
Beh sì allora è meglio fare un controllo in più! Si per femminucce si trovano cose troppo carine 😍 ma cercando bene anche x maschietto riesco ad avere qualche soddisfazione 🤣
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Guarda il giubbino che ho preso 🤗 è anche reversibile ed esce la pelliccia ..9 mesi quindi spero che va bene in inverno ( panciotta permettendo 🤣) Questo invece è 3 mesi
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro 💙 un piccolo uomo
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho 29 anni ma la ginecologa sa che in famiglia ho zii e la nonna che avevano diabete ,e lei me lo misura anche ogni volta che vado a visita , secondo me è per un'accortezza in più che mi fa fare la curva
Si mi brucia pensare che quando mi servirà costerà un sacco di più.. però mi fa ridere pensare che non è ancora nato e gli compro già cose per il prossimo inverno 🤣 Cmq ho sempre fatto così anche x la mia prima bimba anche se li sono stata fortunata xké mi hanno passato tante cose anche se poi se mi piaceva qualcosa non nego che le ho sempre preso.. però per dire x lei ora sto prendendo le cose per il prox inverno se non altro tute per l'asilo.. e con i saldi estivi le ho già comprato qualcosa x questa primavera/estate
No.. non avevendo familiarità con il diabete ed essendo sotto i 35 anni di età mi hanno detto che non serve.. tu la fai per qualche motivo specifico?
Ciao Deaa.... se può farti sentire meno sola, noi da chicco abbiamo visto un piumino che chiaramente indosserà il prossimo inverno. Da 70 euro a 35 non era da sottovalutare, anche perché nei saldi estivi non si trovano capi invernali quindi ci siamo lanciati e alla fine lo hanno preso le nonne, assieme ad altri capi autunno inverno. Lia quindi ha già il suo giubbotto con il pellicciotto bianco al cappuccio 😆
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti hanno detto di farla ?
Dai che per la curva andrà bene! 🤞 Ho visto che in tante la state facendo, io per fortuna mi sono salvata sia nella prima che in questa gravidanza 😅
Ah bene bene 🤣 Io per adesso ho preso un giacchino mezza stagione e un paio di jeans.. ma col 70% puntavo a prendere anche qualche tutina x dormire e il giubbotto invernale.. poi vediamo se ci scappa ancora qualcosa 😝 Ho solo qualche dubbio x la tg xké l'inverno sarà a cavallo tra il 6/9 mesi e i 9/12 mesi..
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo 🤗 io quando sono stata in Italia ho fatto compere da Primigi facendo la carta punti ho preso parecchie cosette e ti dirò che non solo ho preso 3 mesi ma anche 6 e 9 mesi ( quindi roba che andrà in inverno 🤣 quindi non sei l'unica ) A domani curva glicemica finalmente,che ansia
Ciao ragazze! Come procede? Con gli acquisti con i saldi come siete messe? Vi prego non fatemi sentire l'unica pazza che dopo aver fatto il corredo per il primo mese sta già facendo acquisti per il prossimo inverno! 😅🙈
Guarda se posso darti un consiglio secondo me non dipende dal parto ma da te! Io con tommi ho avuto una gravidanza dove l’unico problema era il lockdown, ma il mio parto è stato una cosa orrenda! Ma noi abbiamo sempre detto che avremmo voluto 3 figli, e dopo 2 anni, anche se non ho mai superato il parto sono di nuovo qu incinta 😂 Ho paura del parto? Si! Ma in qualche modo deve uscire😂