Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ah ok,certo allora è giusto così,che poi io paro ma devo ritirare gli esami lunedì e se fosse alta quella normale ovviamente dovrei fare la curva
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
A volte penso che era meglio che non la facevo 🤣 ma in famiglia ci sono molti diabetici e la ginecologa a prescindere mi ha detto di farla 😱
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti è stata proprio una battuta di cattivo gusto 🙄
Noi la mangiamo regolarmente ma da quando sono in attesa ha un brutto sapore per me mentre prima la adoravo… Mi è venuto in mente un commento divertente (e triste secondo me e mio marito sulla bufala) quando alcune persone hanno saputo della mia 3 gravidanza hanno detto a mia madre che in 5 non avremmo potuto permetterci nemmeno di comprare la bufala 🤷🏼♀️ questo succede quando la gente deve parlare solo per farlo
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
E intanto spero che la curva vada bene perché mi darebbe proprio noia privarmi delle altre cose che mi piacciono 🥲
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io panino con il crudo e in aggiunta voglio la mozzarella di bufala direttamente dalla Campania ( che da quando sono a vivere qui desidero più di ogni altra cosa ) anche la pancetta però mi manca e il salame 🤗
Prego ☺️ quando si può ci si aiuta!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello 💙 specialmente perché si illumina..io anche non lo trovo in Svizzera ( anche xk i salumi sono tutti in confezione ) e a questa stagionatura non lo trovo però anche io spesso lo faccio cotto o lo passo in padella e faccio i tramezzini oppure nelle ricette da cuocere
Ragazze ho trovato 118 messaggi,ne ho letti solo alcuni,volevo dirvi che il San Daniele stagionato 36 mesi potete mangiarlo (non so se è stato scritto) il mi consolo con questo 😅 Comunque per chi me lo aveva chiesto vi posto un paio di foto del fiocco,qualche piccolo ritocco e avrò finito finalmente
Io faccio così con lo speck e il salmone affumicato anzi, per essere più tranquilla lo cuocio un po' prima in padella e poi ancora in forno insieme alla torta
ma il prosciutto crudo "cotto" non mi piace proprio
Ihihihi adoro anche il salame effettivamente, ma in questo periodo ciò che più mi manca è il crudoXD e dire che non sono una grande mangiatrice di salumi in genere! Ma sapere di non poterli mangiare fa venir voglia ahahah!!
Si in sostanza si teso è facile specialmente con il valore a digiuno che palle 😣 invece se avevo gli altri due sballati allora la era sicuro diabete …mi ha fatto un esempio di una sua paziente che l’ultimo valore lo aveva a 300 e ha detto che quello è diabete perché vuol dire che il corpo non l’ha proprio smaltito il glucosio e si fa l’insulina oltre che una bella dieta rigida 😕
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
In sostanza così avremo tutte il diabete ..anche xk io da digiuno non ho mai avuto - di 84 da quando sono incinta
No tesoro non ce n’è bisogno almeno per ora poi il diabetologo mi dirà meglio ma lei dice di no perché gli altri due valori sono perfetti il mio corpo lo ha smaltito bene il glucosio questa dieta è solo x “prevenzione” praticamente non dovrei neanche averlo il diabete gestazionale ma per l’OMS sì perché dice che hanno abbassato i valori e quindi è facile essere classificata diabetica 😒li ucciderei 😒
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dovrai anche misurare la glicemia durante il giorno?
Niente teso mi ha concesso giusto un pezzo 🥲aiuto 🥲quando partorisco ho già detto che oltre ad un bel panino con prosciutto crudo e bombolone alla crema vorrò anche una teglia di pizza 😂