Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta visita stamattina,è un nanetto 😅 1,4kg x 35 cm ed il collo dell’utero va bene anche se non so esattamente quanto misurava,mi ha dato da prendere il ferro un giorno si ed uno no perché l’emoglobina è al limite però mi ha detto che ci rivedremo tra un mese,a 35 settimane salvo imprevisti e sono contentissima,forse stavolta partoriró a termine 🎉
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto una ricerca e i prodotti che hanno un inci migliore sono : weleda ( che io adoro ed uso anche x me )
    Mustela ,lupilu della Lidl ( strano ma vero )
    Hipp ,penaten baby ,milette ( del gruppo Migros / non so se c'è in Italia) ,avenoo baby
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ci sono talmente tante marche e prodotti che non saprvo proprio da dove partire😅
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara . Come prodotti iniziali servono : un detergente neutro x il bagnetto , una pasta cambio da usare all'occorrenza, salviette per quando sei fuori casa ( in più io ho crema corpo che userò solo se ne ha veramente bisogno) come detergente x il bagno ho amido di riso in polvere e per il resto i prodotti sono avenoo perché mi sono stati regalati..ma io conto di usare amido di riso proprio agli inizi.. dopodiché ho comprato un set cura della Philips ( in saldi tra l'altro) con tagliaunghie,forbicine , termometro ,spazzola morbida e poco altro ..x i pannolini ancora non ne ho idea ,ho intenzione di provare sia i Pampers che la linea baby della coop ( me ne hanno parlato molto bene e i prezzi sono decisamente migliori)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Lato pannolini ed igiene intima su cosa vi state orientando? Avete marche o prodotti da consigliare? Perché ci sono migliaia di cremine e prodotti ma non so effettivamente cosa serve e cosa no. Poi ovvio se la mia bimba dovesse avere esigenze particolari mi regalerò di conseguenza ma in linea generale cosa serve? Grazie mille😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono contenta che le curve siano andate bene. Io lunedì devo richiamare il centro vaccinale per prendere appuntamento per il vaccino per la pertosse. Il mio medico era rimasto molto neutrale, senza schierarsi né a favore né contro, mentre ho sentito altri pareri e tutti consigliavano di farlo quindi aspetto lunedì che sarò a 28+0 e poi lo vado a fare. Per l'ecografia di accrescimento non mi ha detto ancora nulla. Ieri ho rifatto delle analisi per vedere i valori delle transaminasi che l'ultima volta erano un pò altini, speriamo si siano ristabilizzati. Prossima visita l'8 febbraio😊 kmq Ambra è un terremoto😅 prima la sentivo solo da sdraiata adesso invece si muove quasi tutto il giorno😅inizio a vedere anche dei bozzetti sulla pancia quando si muove🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ti passi presto teso sono felice che la curva sia andata bene anche per te 😘💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2013 Terni
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte..

ho appena scaricato on line le risposte della curva e le ho inviato al mio ginecologo...

fortunatamente sono ottime... l'unica pecca sono le analisi.... ho molta anemia e dovrò prendere delle pillole... spreriamo passi.

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto nei primi 2 mesi se non sbaglio …preferisco vaccinarmi invece di rischiare 😕che qui da me già la sanità è quella che è ci manca solo la pertosse al mio cucciolo no no 🤘🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si ..tra l'altro i baby dovranno rifare il richiamo nei primi mesi di vita
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha risposto e ha detto che se voglio di farla dopo la 28esima bene io lo farò perché sto leggendo che è ancora diffusa questa pertosse ed è molto pericolosa 😕
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰😘😘😘💙💙💙💝💝💝
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego ❤️ 💝
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione teso infatti le ho scritto vediamo cosa dice grazie che mi hai fatta ricordare 🙏🏻😘💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche la mia mi aveva detto niente ,sono stata io a chiederlo a lei ,non essendo una cosa obbligatoria spesso non ne parlano ..però so che è importante
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro va bene😘a me del vaccino non ha detto niente la ginecologa 🤔mi sa che ora la contatto 💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 🤞💪
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooohhh che bello tesoro sono felicissima per te 🥰🥰🥰🥰💝💝💝io domani forse andrò dal diabetologo 😘💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme sono davvero molto felice ! Mi ha appena chiamata la ginecologa e i risultati della curva glicemica sono ottimi 🤗🤞 che felicità
    💝
    Prossima visita con ecografia di accrescimento e vaccino per la pertosse il 1 febbraio 💪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io usavo le copertine.... il sacco nanna è grande per i neonati.... all inizio devono stare stretti stretti come in pancia..🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie mille
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io i primi mesi lo fascerò così, ho fatto così anche per tommi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finisco di rispondere, per il sacco nanna ti consiglio di prendere quello con i piedini, la misura è abbastanza facile da prendere, più che altro devo guardare la pesantezza che cambia in base alla temperatura che hai in casa
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli acquistarne uno più in là x il prossimo inverno
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora i primi periodi il sacco nanna è troppo grande, ti consiglio di fasciarlo bene con una copertina, fortunatamente poi farà caldo quindi il sacco nanna lo userai da settembre/ottobre in poi! Future mamme di aprile 2023 1
    I
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme e buona domenica 💝 volevo chiedervi un consiglio,in merito al discorso nanna,molti consigliano questo famoso sacco nanna ,noi da sempre in famiglia abbiamo usato le copertine quindi mi trovo del tutto impreparata..seguivo su un'altra app i ragionamenti delle mamme sulla morte in culla ecc ,insomma non ne ho idea ,mi rivolgo in special modo a chi è già mamma , personalmente ho ricevuto in regalo 3 copertine che intendo utilizzare ma non so se comprare o meno questo sacco nanna ,tra l'altro non so nemmeno come si prendono le misure 🤣
    Voi cosa pensate in merito a tutto questo?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei non si ferma mai da sempre ahahahhaha! A volte mi scalcia dalla mattina alla sera senza tregua, io so che mi farà rimpiangere le notti con tommi😂

Comunque io ho paura che a spingere rompa il sacco😂
    • Rispondi
  • M
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io,teoricamente abbiamo la stessa dpp,chissà quanto sarà vero ahaha
    Mi consoli perché anch’io sento proprio la stessa cosa negli ultimi giorni,continua a spingere e poi non si ferma mai,i fratelli maggiori avranno filo da torcere quando cresceranno 😂
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a -69 dalla dpp 😨
    Prossima visita di 2 livello il 31 e con la mia ginecologa giorno 8. Io non so oggi Alison fa la pazza, continua a spingere con la testa, mi da un fastidio
    • Rispondi
  • M
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi considero fortunata,quì ne io ne altre amiche hanno avuto problemi a trovarlo 😅
    Però dopo averlo mangiato viene una seteeeeee e me ne pento…coraggio che manca poco sopratutto a noi due 💪🏼 quando avrai la prossima visita?io martedì
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: bello il fiocco
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·