Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Mado teso è brutto non te lo nascondo 😂hai fame perché comunque i carboidrati tipo pasta e pane servono ma la mia ginecologa ha detto non 60/70gr anche 30 vanno bene e se mangi la pasta o il pane a pranzo a cena niente e viceversa 😮💨è solo abitudine alla fine però non vedo l’ora che arriva aprile 😂💙
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho anche io lo stesso presentimento 😱 che cosa terribile,mangiare è l'unica cosa che mi consola 😅
Tesoro 😘è una dieta un po’ restrittiva teso da dimezzare pasta e pane e togliere pizza(massimo un pezzo a settimana) e schifezze 0 😏però preferisco così sinceramente 😂😘💙
Elena hai fatto benissimo lo avrei preso anch’io fossi stata in te 😂🥰💙
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe direi che Gabriel ha il peso perfetto per le sue settimane💙 Io andrò dalla gine il 1 febbraio per sapere peso e misure 🤞 E intanto aspetto i risultati della curva che immagino arriveranno settimana prossima ( speriamo bene 🤞)
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ,evviva !!! Quindi il glucosio da tenere a bada con un' alimentazione oppure una dieta restrittiva e noiosa ?
Io stamattina in farmacia ho trovato dei body taglia unica 0-36 mesi e mi sono fatta attirare, ne ho preso uno anche se è un po' più caro degli altri (18 euro), ma almeno non posso essermi sbagliata sulla tagliaXD
Buona sera ragazze come state?😘💙oggi abbiamo fatto la visita e Gabriel sta benissimo pesa 1,020 kg ed è lungo 35 cm 🥰è tutto formato e tirava i calcetti 😂🥰💙 per quanto riguarda la curva va bene solo che mi ha dato altra dieta da fare pochi carboidrati molta verdura carne pesce legumi e ortaggi e in più ho preso 3kg 😏 😘
Però ti posso dire che la comodità è top! Io al mio bimbo di 2 anni lo vedrò sempre comodo, è un bimbo e ha bisogno di libertà, evito cose belle ma scomode, tipo semplicemente i jeans non li mette praticamente mai😂
In Italia ci sono negozi troppo belli x i bambini,dove vivo io tutte cose terribili 🤣 posso affermare con certezza che gli svizzeri non pensano alla moda ma solo alla comodità 😱
C’è la visita del 3 trimestre, si chiama accrescimento, le analisi del sangue e il tampone vaginale. I monitoraggi dipende dalla regione, tipo qui in Lombardia prima della 40esima settimana non li fanno (a parte casi particolari)
Diciamo che la 50 veste il range 50-55 cm poi considera che all'inizio sono tutti accartocciati come in pancia 🤣 poi ovvio, sai che andrai ad usarli poco però qualcuna x i primi giorni secondo me ci sta.. poi ognuno decide come vuole ☺️ qui mia la mia prima bimba nata di 50 cm indossava una tutina tg.50 e aveva 11 giorni 😉
Ma dai! Io sono nata il 19 aprile, ma pensa che la dpp era il 24! e ora io ho la dpp il 25
Ahahah, sono felice di avere trovato un'altra moglie di cuoco.. non so il tuo, ma per quanto mi riguarda la cucina viene sempre prima di qualsiasi cosa quindi se gli ostacolassi il lavoro di Pasqua non credo me lo perdonerebbe!!!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito è cuoco quindi posso capire ..la mia dpp è 21 aprile e il mio compleanno cade il 14 ,quindi a volte penso che nascerà intorno al mio compleanno..però mai dire mai , speriamo bene per tutte 🤞
Ragazzeee.. ma com'è che abbiamo tutte la sensazione che nascerà prima?? Io ho la dpp il 25/04 ma mi sento che nasce nella prima metà di aprile, intorno a Pasqua..e sarebbe un "problema" perché mio marito ha una gastronomia e come ben potete immaginare le feste comandate sono un periodo di fuoco per lui!!
Anche io farò come te... il mese prossimo lavo e preparo il tutto... per il primo figlio ho fatto la valigia 20 gg prima ed è stata una corsa..questa volta ho la sensazione k nasca prima...poi mi sbaglierò...
Tranquilla 😘 aah ho capito eh non so sento di dover preparare il tutto il mese prossimo non mi chiedere il perché 🤔😘😂sarò diventata pazza o comunque perché entro nell 8 mese intorno al 17 febbraio bho 😂comunque grazie per la risposta 😘
Ahhh ho capito male...scusa...per la prima ho preparato la valigia al 9° mese🙈🙈🙈...ma tanto poi ho partorito a 41 settimane🤣🤣🤣 la seconda pure......comunque la mia valigia l ho preparata gia a 7 mesi quasi finiti.... non si sa mai.... per la bimba io non dovevo preparare nulla...mi davano tutto loro.... e tipo carrozzina e ovetto l ho preparati intorno alla 36° anche perché dovesse nascere prima(sperando di no🙏🤞) non tornerebbe subito a casa quindi ci sarebbe tempo....poi è soggettivo .c è chi prepara tutto molto prima ...chi alla fine.... come ci si sente piu tranquille .
Bene allora oggi ne approfitto e prenderò qualche spezzato per il mio piccolo 🥰💙 no intendevo prima di partorire quando hai iniziato a preparare il tutto cioè la valigia e iniziare a montare il nex to me e altre cose ?😂🥰