Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Buona sera e buon sabato ❤️ oggi Eleonora e Albertina la curva glicemica? Com'è andata? Aspettiamo notizie 🤗 Io sto approfittando di questo sabato da sola in casa ( maritozzo lavora ) x lavorare al fiocco per baby Maria
Visualizza messaggio citato
Ciao..io avevo preso la camicia ma qui tutte quelle che ho sentito hanno partorito con la propria maglietta🤣..ahahah....io (compresa)...🙈per la seconda poi ho messo la stessa della prima che ora tengo custodita nell armadio.... 🥰🥰🥰
Teso perdonami ma ho finito i messaggi privati uff 😣 comunque si tesoro hai fatto benissimo anch’io li ho acquistati così uno con bottoni da sopra a sotto e gli altri con bottoni solo sopra per l’allattamento 😘💙💝
Ciao, sono anch'io una futura mamma di maggio, ma ogni tanto passo a leggervi..so che è difficile perchè il nome del proprio piccolo/a è una cosa per noi mamme estremamente sentita e delicata, ma come ti hanno detto le altre lascia correre..il nome che avete scelto è molto bello 😊 Noi siamo ancora indecisi tra due e abbiamo timore nel dirli proprio perchè non vogliamo "interferenze" esterne o commenti non graditi finchè non abbiamo scelto.. a volte le persone (magari anche i nostri familiari) non si rendono conto di quanto siano delicate certe cose..
Pensa che io ho una collega che ciclicamente si interessa dei miei progressi e sistematicamente deve mettere bocca su tutto nascondendosi dietro la frase "poi tu farai le tue esperienze, ma secondo me è meglio così" 😅
Io per non avere questo tipo di commenti..per entrambe non l abbiamo detto a nessuno... SORPRESA! Ahahahaha...solo alla nascita
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per le tue parole 🤗💖💖💖💖
No, un pezzetto non fa male, tranquilla e non credo neanche che influisca sul risultato di sabato. Io però credo di avere esagerato quindi da domani mi darò una regolata. Ormai quello che è fatto, è fatto, spero che la curva sia ok e lo auguro anche a te😘😘
Guarda fino alla fine la mangio anch’io 😂😂😂comunque teso io la mangio ma non esagero però un pezzo al giorno non può far male 😘💙io i primi 4 mesi la odiavo non potevo neanche sentire l’odore mi dava nausea e fastidio non so poi cosa è successo dal 5 mese 😏
Io ne ho mangiata veramente tanta oggi pomeriggio e la voglia per oggi me la sono tolta😜 Però mi devo dare assolutamente una regolata, sto esagerando e ho paura di causare problemi al bambino. È che non riesco proprio a contenermi😞
Ciao sposa, ogni tanto passo di qui a leggervi e mi ha colpito ciò che hai scritto! Di commenti ne sentirai tantissimi...a me la prima è stata mia suocera a cui non piace il nome per il quale al momento abbiamo una preferenza e non si è fatta problemi a dirlo ad alta voce subito!! E comunque Maria è il nome italiano più bello che ci sia , anzi credo sia il nome italiano per eccellenza...ma poi a mio avviso non si commenta il nome che dei genitori scelgono per il proprio figlio, è una scelta così soggettiva....non ti curar di loro, lascia perdere e pensa alla tua piccola Maria 💓
Eh teso mado non so cosa fare 😕non lo so la sera cosa mi prende 😂Gabriel è diventato goloso 😂💙domani salterei ma almeno stasera uff un mars ci vorrebbe 😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io un pezzetto lo mangio perché ne ho troppa voglia anche se so che da un momento all'altro mi può chiamare l'ospedale x la curva 🤣
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie infinite per le tue parole cara ❤️ un abbraccio
Maria è, secondo me, uno dei nomi più dolci e soavi che esistano. Era un'opzione papabile anche per la nostra piccola. Per me ha un richiamo profondo ma, a prescindere dalle motivazioni più intime, un commento del genere su un nome denota solo tanta ignoranza. Lascia perdere, anzi, la risposta, se mai dovessero meritarla, sarebbe una bella risata in faccia e una girata sui tacchi.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione la gente è proprio cafona.