Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

• Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro è vero però va bene anche così 🥰💙💝
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia 🥹🥹🥹🥹🥹 il tempo passa troppo in fretta
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hahahahaah cambiano come vogliono hahahah birbantelli 😂🥰💝💙 lunedì si entra nel 7 mese 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno orari tutti loro 🤣
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male dai vedrai che passerà del tutto tranquilla 😘😘 aah bene dai tesoro è normale l’importante è che la senti 😍💝gabriel ha cambiato orario da ieri 😂la notte fino alle 5 del mattino scalcia la mattina dorme e poi ricomincia il pomeriggio 😂😂😂🥰🥰🥰💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va un pochino meglio( ho altri 5 giorni di integratori x la flora batterica da prendere 🤞)..Maria invece ci sono giorni in cui è molto attiva, altri in cui solo la sera quando mi stendo 🤗
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah no figurati teso capisco benissimo il malessere che hai😂😘 ma ora va meglio spero? Maria la senti ?🥰💝
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono agitata ma solo xk ho la pancia ancora un po' ballerina e ho paura che mi possa attaccare al bagno dopo il glucosio che x l'esame in se 🤣🤣🤣🤣🤣 scusate la franchezza
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroo come stai?😘💙certo appena pronta ti farò cadere come è uscita🥰 la cameretta a noi arriverà a febbraio e la settimana prossima il trio e il nex to me 😍 sei agitata per domani?😘
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤️ che bello poi voglio una foto della cameretta 💙
    Io pure dovrei tinteggiare, al momento ho riposto su un piccolo tavolo il cuscino per il cambio che mi sembra bello grande, accanto ho la cassettiera dove ho sistemato le cose di Maria e appena mio marito ha un attimo anche io vorrei fare rinfrescare le pareti 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante cose belle 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e ciao a tutte ,io credo che sei in linea con i kiletti presi..dmn ho la curva glicemica e ad oggi ancora intestino un po' ballerino. .io in totale da inizio gravidanza ho preso 3 Kili e mezzo. .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti adesso che inizio il corso preparto chiedo anche alle ostetriche cosa mi consigliano di portare. Comunque delle tutine in ciniglia le prenderò anche perché poi rischio più avanti di non trovarle se dovessero servire. Per il peso sono rimasta scioccata da questo ultimo mese, vediamo cosa mi dice. Mi basta che lei stia bene.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutto bene ☺️
    Eh sì bisogna vedere il periodo e il luogo.. io ho la scadenza i primi di aprile e vivo al nord x cui la ciniglia ci vuole.. a te magari la chiedono giusto x i primi giorni in ospedale e poi ti basta il cotone caldo.. io anche sono alla ricerca di un giacchino ma trovo tutto dai 3 mesi.. mi sa che per quello aspetterò che nasca e intanto mi arrangerò con le coperte..
    X quanto riguarda i kg e molto soggettivo..io i primi di gennaio sono entrata nel 7 mese e al momento sono a +4,5kg però per dire partivo da un peso già più alto rispetto al mio standard
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati cara 😘
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tra una settimana ti aggiornerò anch’io chissà che la mia bilancia non funziona 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto😊😘😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo😊
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo non fartene una fissa perché comunque è una cosa normalissima…mia cognata con una costituzione magra ha preso + 12 kg e pure non si è gonfiata x niente e mangiava di tutto ha partorito a dicembre…per farti capire che non sempre è un dramma poi dipende da tanti fattori 😘 poi fammi sapere cosa ti dirà ok? 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ma io non voglio farmi prendere la fissa del peso. Fino ad ora non ci pensavo minimamente, pur stando attenta. Però 4 kg in un mese mi hanno spaventata perché davvero sono stata attenta e ho camminato molto. Comunque vediamo lui domani che mi dice. Basta che la mia bimba sta bene.
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da inizio gravidanza ho perso 5 kg ma 900 li ho messo solo ora 😂
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assimilano tutto i nostri piccolini 🥰io ho chiesto alla ginecologa e lei dice che non per forza si “ingrassa”passami il termine non me ne vengono altri in gravidanza dipende anche da quello che mangi e in più se i bambini crescono vuol dire che sono kili buoni e comunque se ti dicono così è la verità è sono sicura che tra non molto ti raggiungo anche xk i bambini ora non sono più pulcini 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    900 grammi da inizio gravidanza?wow, complimenti. Io ne ho presi 8 fino ad ora😥e 4 solo nell'ultimo mese. E nel 7 mese ci entro tra 9 giorni😅Ma la cosa strana è che chiunque mi vede, a parte la pancia, dice che sono dimagrita. Infatti anche io mi vedo le cosce più snelle e anche il viso. Sopratutto mangio con molto meno appetito e meno di prima. Comunque vabbè fino ad ora il ginecologo non si è preoccupato. Vediamo cosa mi dice domani😅
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ele tutto bene grazie 💙😘 io ho acquistato cotone e anche tutine di ciniglia perché comunque almeno per il primo periodo secondo me servono, di giacche non so proprio cosa prendere e il modello se intero o spezzato bho 😕sono felice che i risultati siano buoni io andrò sabato speriamo bene 🙏🏻 comunque di kili per ora niente ho preso solo 900 grammi 😂 comunque credo sia normale si dice che i kili inevitabilmente dal settimo mese li prendi poi non so ….
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come stare? Io per ora ho acquistato solo caldo cotone. Volevo approfittare dei saldi per prendere qualche tutina in ciniglia per il primo periodo. Io sono di Roma e qui fa sempre molto caldo, in più mi finisce il tempo a fine aprile quindi non vorrei prendere troppe cose pesanti, ho paura di non utilizzarle, qualcosina però preferisco averla per ogni evenienza. Sono più orientata sul caldo cotone e dei giacchini più pesanti. Ieri ho ritirato i risultati della curva e mi sembrano buoni come valori. Domani ho la visita dal ginecologo e vediamo che dice.
    Sentite ragazze, ma voi a chili come state messe? All'ultima visita il mio peso era in linea con il periodo ma in questo mese ho preso 4 chili. Dite che è normale? Vi assicuro che nonostante le feste non ho mangiato molto ed ho camminato veramente tanto. Vediamo che mi dice domani😅
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di aprile 2023 1
    Ah dai strano! Io ho trovato solo ciniglia tranne due completini in cotone garzato...
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sabato ho la curva e stasera ho voglia di cioccolata che dite posso mangiarne un pezzetto?😋💙
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ieri sera abbiamo sistemato l’armadio di tommi per fare spazio, noi abbiamo preso ancora poche cose, non riesco a trovare nulla di pesantino
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere Deaa🥰 si infatti anch’io mi sono fermata con lo shopping di tutine per questo motivo 😏tanto per i primi due mesi li ha e poi più in là prenderò cose estive 💙🥰tra due settimane arriva anche il trio e tra un mese la cameretta 😍si sta avvicinando sempre di più 🥹
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutto bene dai ☺️
    Io oggi invece ho fatto spazio nell'armadio della sorellina per mettere le cose di Samuele, ho già fatto un bel corredino per i primi due mesi diciamo.. ora mi sa che è il caso che mi fermi e aspetti i nuovi arrivi di cose più leggere xké nei saldi si trovano principalmente cose felpate..
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze come state?🥰💙oggi abbiamo iniziato a pitturare la cameretta per il piccolo Gabriel 😍
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di chiamare domani la ginecologa e informarla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione