Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione il tempo sembra non passare tra una visita e l'altra
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, una femminuccia anche noi che rivedremo il 26 gennaio. Che impazienza! Abbiamo fatto la morfologica il 23 dicembre e tra una visita e l'altra il mese sembra un decennio 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono le direttive che mi ha dato il medico curante e di prendere i fermenti anche xk prima di questa storia ho avuto problemi allo stomaco e stitichezza 😅 quindi si deve ristabilire un po' tutto ,x quanto riguarda la ginecologa non ha nessun numero di cellulare da poter messaggiare e al fisso al momento risponde la voce registrata che dice che è in ferie , vorrà dire che il giorno prima le faccio una telefonata veloce sperando davvero di stare meglio, anche se non sei mamma di questo gruppo mi fa piacere che ci scrivi💖 ho letto che anche tu aspetti una bimba 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile mi permetto di risponderti anche se sono futura mamma di maggio, ma il maledetto virus gastrointestinale ha beccato sia marito che me 4 giorni fa. Io sono stata con vomiti praticamente costanti per 2 giorni e ho avuto una sola scarica in bagno mentre mio marito continua ad avere questo fastidio sebbene stessimo entrambi meglio. Ad ogni modo il mio ginecologo mi ha consigliato solo ed esclusivamente dieta in bianco, non fibrosa e fermenti lattici. Vietato assolutamente il normix. I ginecologi hanno più o meno tutti la stessa idea riguardo ai rimedi che noi possiamo adoperare. Mi ha solo detto di reintegrare i liquidi (prevalentemente con il the e acqua ed evitare latte e derivati che stimolano la motilità intestinale) ed evitare zuccheri complessi (prediligere mele e banane). Invierei un messaggio alla tua ginecologa in modo che possa essere al corrente della situazione appena possibile e da farti consigliare cosa fare nel caso al giorno prima della curva non ti sia ancora passato (anche se credo e spero per te che sino all'11 questo fastidio ti abbia lasciata in pace)
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga il medico curante per la diarrea mi ha prescritto solo fermenti ma comunque io ho ancora delle scariche di diarrea a distanza di 4 giorni ,ora l'11 ho la curva glicemica dalla ginecologa che al momento è ignara del tutto xk tra l'altro è in ferie..cosa mi consigliate fare ? il glucosio puro può scatenare la diarrea ?
    Mi consigliate di dirlo quando arrivo in studio o di valutare la mia situazione il giorno prima?
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahah ma che bellaaaa 😂🥰😍buon sabato anche a te😘💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Voglio mostrarvi un regalo che ha ricevuto la mia nana 💖 mi dà tanto sorridere 🤗
    Future mamme di aprile 2023 1 buon sabato mamme 💖

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì tesoro 🥰💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una befana davvero speciale quest'anno 💙
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera e buon Epifania tesoro💙😘da noi è passata e gabriel ha ricevuto una bella copertina 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto shopping in questi giorni 🤗 e anche noi abbiamo preso cose di 6 e 9 mesi troppo carine ..avete fatto benissimo ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! spero tu stia meglio!

Da noi neppure è passata la Befana, però dato che è uno dei pochi giorni in cui eravamo insieme tranquilli, con mio marito ci siamo concessi un po' di shopping per il bimbo, approfittando dei saldiSmiley laugh dato che fin'ora avevo solo calzine e bavetteXD abbiamo preso body sia manica lunga che mezza manica, e una tutina minuscola in ciniglia, così sarà la primaSmiley heart anche se poi ho controllato l'elenco delle cose da portare in ospedale e ne occorrono 5!! Cmq le prenderò in cotone, così saremo a posto per ogni temperatura! Poi ci siamo fatti prendere la mano e gli abbiamo preso una tutina da Mickey Mouse troppo carina, per la crescita (6-9 mesi, è pesantina ma abbiamo contato che tanto in autunno inoltrato come taglia dovrebbe essere perfettaSmiley sexy )

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state quest'oggi ?
    È passata la befana a casa vostra?da noi niente 🤗.
    Ma considerando la mia pancia ballerina meglio così . Bacii
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ..io prendo acido folico( che già assumevo da prima della gravidanza xk ne ero carente) e integratore elevit complex +Dha della Bayer che trovo in Svizzera (1 sola compressa al giorno equivalente al Multicentrum mamma con DHA che invece ne ha due ,e sinceramente mi trovo bene xk la seconda compressa del Multicentrum mamma mi restava sullo stomaco quindi finito questo scatolo ricompro questo ) per la mia dottoressa va bene come combo ..
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Sempre
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti senti sempre che nascerà a febbraio?
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato la vitamina C 😘io uso anche multicentrum mamma e folidex 💙
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo di no 🙏🏻😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come nella prima gravidanza acido folico il primo trimestre, e poi integratore con acido folico, io prendo il natalben supra
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento che partorito a fine febbraio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo chiedervi ragazze, voi prendete qualche integratore (a parte l'acido folico)??

In farmacia dopo aver preso raffreddore e influenza mi hanno consigliato di tirarmi un po' (sono molto magra di costituzione, per ora sono aumentata quasi niente di peso, ho solo pancia Smiley xd ) su con un integratore tipo Multicentrum mamma.. io non sono molto da integratori diciamoSmiley xd preferisco integrare le varie vitamine e sali minerali mangiando correttamente piuttosto che assumere cose chimiche.

La ginecologa infatti conoscendomi mi ha detto che più che altro dovrei aumentare l'assunzione di vitamina C, ma va benissimo attraverso i cibi e senza ricorrere a integratori vari..

Voi che ne pensate e cosa vi hanno consigliato?

Grazie, un abbraccio virtuale Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, volevo tranquillizzarti perchè io anche ho da poco iniziato a sentire il mio bimbo, e ho notato che lo sento solo quando sono seduta tranquilla, se mi muovo e sto tanto in piedi zero movimenti. Cmq avevo letto che è normale così, loro si muovono quando noi siamo ferme!

Spero ti passi presto il virus intestinale, io ho avuto l'influenza poco prima di Natale ma più che altro mi ha preso naso e gola, e la tosse continua a perseguitarmi, infatti ora mi faccio un'aerolsol (solo con fisiologica, è più un effetto placebo che altro, ma un po' mi aiuta a staccare il muco che sento ancora Smiley sad )

Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che andrà tutto x il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo cara ma bisogna essere positivi e andrà tutto bene vedrai 🙏🏻😘tu dici che ti faranno partorire prima ?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Ogni volta è sempre più ansia
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora i reni funzionano entrambi è quello con dilatazione non è in sofferenza, mi tengono controllata ogni due settimane, la prossima il 17 e poi se non cambiano le cose il 31.
    All’inizio mi avevano detto il 17, ma poi non ho ben capito se il 17 o alla visita dopo mi fanno parlare con i pediatri , credo che mi parleranno anche del parto pretermine, ma vediamo un po’, ho questa sensazione
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito quindi per ora si può stare tranquilli 🙏🏻meno male dai 🙏🏻poi facci sapere quando andrai al prossimo controllo cosa dicono 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora i reni funzionano entrambi è quello con dilatazione non è in sofferenza, mi tengono controllata ogni due settimane, la prossima il 17 e poi se non cambiano le cose il 31.
    All’inizio mi avevano detto il 17, ma poi non ho ben capito se il 17 o alla visita dopo mi fanno parlare con i pediatri
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore povero piccolo ☹️spero guarisca presto 🙏🏻💙
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora con il naso colante, mio figlio fa 5 giorni di tosse e 2 senza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è andata? Gli altri due alle stesse settimane non arrivavano al kilo quindi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione