Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Giusto il tempo di tornare in Italia e ho iniziato lo shopping 🤣 ,ho preso poi una copertina rosa ,la mia di quando ero piccola fatta a mano dalla mia bisnonna ,le asciugamani in cotone e quelle di spugna ,i calzini x baby Maria
Visualizza messaggio citato
Più che altro.. in casa abbiamo problemi di trombofilia, quindi non so se me la dia x questo.. Tipo a mia sorella l'ha data x prevenzione qualche mese prima del parto insieme all'eparina.
Ahhah in realtà all’inizio ero terrorizzata, io con il primo ho avuto un tc d’urgenza con sedazione totale. Ora che la bimba ha questo problema al rene in realtà non ci sto pensando e sto meditando sempre più sul tc 😂
Esatto!! Comunque in questa gravidanza non mi faccio mancare niente, non sono contrazioni preparatorii ma Ho le contrazioni di braxton hicks (che non sono dolorose) mentre stasera ho avuto una contrazione dolorosa, per fortuna solo una, giovedì vedo la mia ginecologa così vediamo situazione collo dell’utero
Si esatto per prevenzione 💙io l’ho preso dal positivo quindi se non ti ha detto niente fino ad ora non credo tu debba usarlo🙏🏻
Quindi sono punture di prevenzione insomma.. io non so se dovrò prenderla dopo la cardioaspirina.. per il momento la ginecologa non mi ha dato nulla..
No cara le devo fare per l’aborto che ho avuto 😕ho preso cardioaspirina fino al 5 mese e da poco ho iniziato queste …la prima sera mi tremava la mano ma poi ho preso coraggio e l’ho fatto e li devo fare fino a 3 settimane dopo il parto ..
Mi intrometto: io con il primo non avevo il terrore del parto, non ci pensavo neanche, penso sia normale non avere paura perché non si sa cosa accadrà
Nooo cara, siamo in due!!😅 anch'io non vedo l'ora 💙 per ora non mi spaventa ancora il parto, poi magari con l'avvicinarsi cambierò idea 😁
Sii io oltre alle analisi del sangue faccio (da sola) punture di seleparina quindi ti lascio immaginare 😂😂😂😂😂si è vero io ancora non ci credo che sono al sesto mese 🥰🥰🥰
Tesoro mi dispiace 😞 anch’io odio stare così ora ancora di più xk anch’io sono preoccupata ma la ginecologa mi ha detto che non succede nulla al bambino perché protetto dal liquido amniotico 🙏🏻infatti tossisco e si muove poverino secondo me lo sveglio 🤔io ora sto usando Bisolvon e Tachipirina oltre ai rimedi naturali tipo latte caldo con miele 🍯 dobbiamo resistere 😓
Ahahaha... Anche tu hai la fobia per gli aghi? A me non è passata.. infatti quando faccio le analisi dico sempre di fare piano perché ho paura dell'ago.. 😅😅.. Comunque anche io non vedo l'ora di averlo tra le braccia 🥰.. il tempo sta passando velocemente.. me la sto vedendo volare questa gravidanza 😅
Io sono stata tre giorni ko dopo il vaccino antinfluenzale 😅 mi sono ripresa solo grazie alla tachipirina 1000, con la 500 probabilmente sarei ancora stesa, e io odio stare male perché non mi ammalo mai . Cmq purtroppo anche se i sintomi influenzali sono passati mi è rimasta una gran tosse grassa☹️ prendo sciroppo a base di bava di lumaca e tisane con miele, ogni tanto quando tossisco sento proprio dolore alla pancia 😞domani sento la ginecologa perché dovrei andare a metà gennaio ma non sono per nulla tranquilla, anche se finalmente lo sento muovere💙
Siii vedrai 💙🥰mha se devo dire la verità no e ci penso spesso 😂anzi non vedo l’ora che arriva aprile ma per il semplice fatto che voglio tenerlo tra le braccia e guardare il suo musetto dolce 🥰questa gravidanza mi ha fatto passare la fobia per gli aghi 😂
Ciao, io anche ho tanta tosse purtroppo ☹️l'aerosol con clenil me l'hanno sconsigliata , sto prendendo sciroppo di bava di lumaca e tisane con miele..cerco di tossire il meno possibile ma ho tanta paura ☹️