Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
L’influenza è bestiale! Tommi l’ha avuta! Io in forma leggera ma ho appena fatto un antibiotico per ciste al coccige (che fortuna!) e secondo me mi ha salvata questa cosa
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace cara ☹️si è stato e lo è tutt’ora molto doloroso ma sono sicurissima che questa volta andrà bene x entrambe 💙🥰🙏🏻i nostri piccoli arcobaleni 🌈
Ciao Mariapaola, cavolo!! Io ho la visita dalla mia ginecologa giovedì! Prima ho avuto una contrazione forte ma breve e inaspettata. Per fortuna una sola! Cerca di riposare!
Si si è il primo figlio anche x me.. che ansia!! 😅😅 Mi dispiace che hai avuto un aborto. Ti capisco pure io a Dicembre dell'anno scorso ho avuto un aborto..😔
Hahahahhah che tenero piccolino😂🥰💙eh ti capisco anch’io vado in panico ma poi fa sempre qualcosa che mi tranquilla 🥰ci pensa lui praticamente 🥰💙si sì l’ho iniziato a sentire a 18 settimane 💙
Oh che bello 🥰🥰.. si è un terremoto, non sta fermo un attimo e quando sta fermo mi preoccupo 😅.. ho iniziato a sentirlo muovere a 16 settimane.. Tu lo senti muovere?
Tutto regolare,personalmente lo descrivo come un coltello nella schiena che girano e rigirano ahah ma appena partorito è già un ricordo
Ho troppa paura del parto .. possibile che abbia incubi già ?! 🥲 Cioè penso di svenire all'idea che esce un pupo da lì sotto e la patatina diventa una cosa da mostro 🤣
Si proprio ora ho letto cara mannaggia ☹️l’importante è poi stare bene tu e il piccolo🙏🏻
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Daiii vedrai che anche questa volta andrà tutto bene, specialmente perché ora siete " preparati al problema" ..io penso che chiudo bottega già dopo la prima 🤣
Ho sempre contrazioni infatti prendo magnesio e metto ovuli di progesterone,la prima gravidanza era tutto perfetto e poi improvvisamente è partito il tutto,abbiamo trattato la seconda con più attenzione e visite ogni due settimane e tra alti e bassi siamo arrivati a 36,adesso partivamo già prevenuti solo per questo ci accorgiamo della minima modifica,si pensa io soffra di “incontinenza cervicale” infatti dopo questo chiuderò bottega,troppo impegnativo il tutto fisicamente e mentalmente
Eh il collo subisce continue modifiche ma è già la terza gravidanza che va allo stesso modo ormai lo sa anche la ginecologa