Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Future mamme di aprile 2023

Angela Miriam, il 3 Agosto 2022 alle 15:15

Pubblicato in Future mamme 2.266

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!

Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.

E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!

2.266 Risposte

• Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho aperto un post giusto l'altro giorno.. io alla fine l'ho fatto ieri avendo una bimba di 3 anni che va alla scuola materna.. l'avevo fatto anche subito dopo aver partorito lei a ottobre del 2019 per proteggerla 😉
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io quest’anno non l’ho fatto. L’ho fatto fare a tommi ma non ha fatto nulla. Sta sempre malato! Quest’anno è un disastro!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa non me ne ha parlato e io mai fatto anche in tempi normali ..se proprio devo farò solo quello pertosse
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ allora io non l’ho fatto ma nemmeno in “tempi normali” lo avrei fatto,non ho mai fatto nemmeno pertosse,ecc in gravidanza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, spero stiate tutte bene Smiley smile

Voi avete fatto o avete intenzione di fare il vaccino antinfluenzale? So che è consigliato per le donne in gravidanza, io non l'ho mai fatto e sinceramente non sono molto propensa, però la ginecologa mi ha detto di pensarci perché le malattie respiratorie in gravidanza possono essere più forti.. in ogni caso, ho avuto proprio la scorsa settimana un bel raffreddorino, ma naso attappato a parte non posso dire di essere stata male, non ho mai avuto febbre.

Aspetto le vostre opinioni, grazie Smiley love

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza stra usato, ma solo perché non riuscivo a dormire. Questa volta invece non lo sto usando dormo tranquilla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣io l ho provato ma non mi sono trovata...alla fine stavo comodissima con il mio cuscino sotto la testa e poi 2 cuscini tipo quelli per divano uno tra le gambe e uno sotto la pancia e stavo comoda
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro è scomodo anche x me infatti i cuscini non li levo più da sotto la testa e questo lo metto solo in mezzo alle gambe perché usandolo anche con la testa è impossibile 😂💙
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga ho il cuscino koala ⬇️ questo ..ma davvero faccio fatica ad usarlo , sia perché sotto le coperte mi infagotto tutta e sia perché dovendo togliere i cuscini dalla testa sto troppo giù e se guardo la tv non riesco ,poi se mi giro durante la notte perdo posizione,mia cugina me lo ha regalato pensando che potesse aiutarmi con la schiena ma io davvero non so usarlo 🤣🤣🤣 mio marito dice che ho un drago nel letto..helpFuture mamme di aprile 2023 1

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risposta cara 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono sempre “Mariapaola” ma ho un altro account 😅
    Nel primo parto nessun punto (potrebbe tranquillamente andare così e te lo auguro),per il secondo non li avrei avuti nemmeno ma all’ultima spinta mi avevano chiesto di fermarmi un attimo e non ho ascoltato 🤦🏼‍♀️ in ogni caso mi sono lacerata leggermente e mi hanno dato circa 6 punti senza anestesia,era come fare un tatuaggio 😂,più che altro mi dava davvero fastidio,per circa una settimana però ho dovuto fare attenzione a come sedermi ecc perché tiravano
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .io ho avuto per entrambe lacerazione secondo grado... per la prima avevo l epidurale addosso e quindi al momento dei punti non ho sentito nulla ..per la seconda niente epidurale però mi hanno fatto una leggera anestesia e no ho sentito dolore ma un po di fastidio,la sensazione di cucito🙈ma quello è niente... per entrambe dopo 1 settimana ero attiva al 90%.... 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2012 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, io ho fatto martedì scorso 6 dicembre la morfologica e grazie a Dio la mia bambina sta bene e tutto procede per il meglio. Auguri a tutte voi che avete scoperto se avrete un maschietto o una femminuccia!
    Per la questione punti io ho avuto due parti naturali e con un po' di anestesia non ricordo di aver sentito alcun dolore, solo un po' di fastidio.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!! Che bello💙
    Comunque non vorrei mettervi ansia ma ci sono ritardi sulle consegne dei triò 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapere questo mi rincuora un pochino
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io durante il parto della prima bimba ho subito l'episiotomia e quindi poi punti ma mi ricordo che mi hanno fatto una puntura di anestetico..solo che non mi ricordo se nel momento del taglio o nel momento dei punti..
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga io ho troppa paura ..e non so se ho più paura del naturale o del cesareo 😅
    Comunque vedrai che arriverà il tuo secondo miracolo 🥰💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono una mamma di aprile 2020. Quando ho partorito mi hanno fatto un po' di anestesia locale per mettermi i punti, ma ho sentito sia la puntura sia tutti i punti. Ma non illudetevi il male peggiore arriva dopo il parto!! Non sono riuscita a stare seduta per due settimane....e per riprendermi totalmente ce ne è voluto di tempo... Nonostante questo ho sempre desiderato da subito il secondo figlio...e spero di rimanere incinta a breve!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!🥰💙
    Io per ora per il parto sono ancora abbastanza tranquilla (probabilmente proprio perché non so cosai aspetta!😅)
    Cmq ho come l'impressione che i punti li mettano "a crudo" ma in quel momento non senti nulla presa dall'emozione e dal travaglio appena passato😱temo che il dolore o almeno fastidio arrivi quando cominci a rilassarti
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! 🥰💙
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh auguri Elena 🥰🥰🥰💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANGELA MIRIAM 01/04 💜 ALISON SOPHIE

MARIAPAOLA 01/04 💙 MARZIO

DEAA 06/04 💙 SAMUELE

GRAZIA 13/04 💙 MATTIA

ANTONELLA 18/04 💜

ELLY 19/04 💙💜

SPOSAOTTOBRE 21/04 💜 MARIA

ALBERTINA 22/04 💙 GABRIEL

MARTA 22/04 💜

MICHELA 23/04 💙 MATTIA

MARGHERITA 💜 GINEVRA

ELEONORA 24/04 💜 AMBRA

ELENA 25/04 💙

FLORINDA 25/04 💜

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai c'è tempo x lo shopping 🤗
    E tantissimi auguri per il tuo fiocco blu 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete troppo avanti, io non sono ancora neppure andata in negozio a cercare trio e cose varie😱 sono una mamma degenere!!
    Cmq vi aggiorno, morfologica fatta martedì e tutto a posto, sono molto più tranquilla ☺️ alla fine ho ceduto alla rivelazione del sesso, è in arrivo un maschietto!🥰
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro tutto bene noi siamo usciti un po’ 💙🥰ora abbiamo cenato e messo il pigiama 💙che bello a me il mese prossimo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo del parto ragazze ,so che gran parte di questo gruppo è al primo bimbo e non vorrei spaventarmi ,mi rivolgo specialmente a chi ha avuto già un parto naturale con punti ,leggendo qua e là scrivono tutte che fanno malissimo ecc ,ma la domanda è: li mettono a crudo ? Senza nemmeno un minimo di anestesia locale?
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va ragazze ? Io giornata di lavoro terminata e sono finita in pigiama ( mio marito lavora stasera) qui nevica da stamattina 🌨️e fa freschino 🤗
    È appena arrivato il trio dopo solo 10 giorni 🤩evviva 💖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo dovrebbe essere electa se non sbaglio. Quello è molto più leggero però delle amiche mi hanno detto che ha una tenuta decisamente inferiore del trilogy. A Roma purtroppo le strade non sono il massimo, tra sampietrini e marciapiedi dissestati ho bisogno di un telaio e delle ruote più resistenti. Mi piaceva anche l'aptica xt ma quello è davvero un macigno e non abitando in montagna non ci sembra il caso, sarebbe davvero troppo. grazie davvero per i suggerimenti 😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino e ti capisco😂 però veramente è pesante all’inizio non ti sembra ma a lungo andare si, lo sembra il mio che pesa meno del aptica!!!😂 comunque il nuovo (mi sfugge il nome) è un buon prodotto!! Mia cognata l’ha preso e sembra molto figo!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 21+4 e da un paio di giorni sento bollicine molto spesso e ogni tanto qualche movimento😊ancora però mio marito dall'esterno non li percepisce😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero per i suggerimenti. Io li ho provati entrambi in negozio e non ho notato differenze di peso. Però ci farò attenzione. Io abito a roma e ti assicuro che in alcune zone è peggio di essere in mezzo al bosco 😅
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tesoro è lei 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione