Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Come state mammine ?io oggi e domani sono libera e vorrei approfittare per uscire e fare compere x la baby ❤️💓 marito permettendo 🤣 A qui nevica ❄️ come state ? Cosa farete domani?
Visualizza messaggio citato
Ciao Ele, mi intrufolo solo per leggere tue notizie! Sono contentissima che stiate bene! Un bacione grande! 💕 Ps. Bellissimo nome Ambra! 😍
Ciao ragazze, morfologica fatta, tutto bene. Ambra ci ha fatto tribolare perché era di schiena, infatti le foto in 3d non sono il massimo. Si nascondeva. Però sta bene, è tutto ok, la ginecologica è riuscita a vedere bene tutto. Pesa circa 350 gr ed è lunga 22 cm. Dice che è medio grande. Siamo felicissimi😊💗
Buongiorno a tutte ragazze😉 Eccomi a 19+4. Io per ora sono un kg in meno da inizio gravidanza, ma i primi tre mesi non riuscivo a mangiare e ero dimagrita di più di 2 kg, quindi sto cmq recuperando 😅
Hahahahahahaha avrà pensato ma da dove viene questa ?😂😂😂😂eh tesoro non da x tutto è uguale ma comunque è anche vero che abituati alla sanità di qui è normale che tu sia stranita …
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Essendo la mia prima gravidanza qui sono sempre sul chi va là .. alla mia domanda di rifare le analisi lei mi ha guardato pure stranita 😅
Aaah vedi un po’ invece qui almeno parlo da me me lo fa fare tutti i mesi tesoro già ti dissi quali e in più le urine …da una parte è meglio come funziona li xk mettono meno “ansia” secondo me ….
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si anche io so che è importante..ma a quanto pare qui è tutto molto diverso ,non avendo nessuno con cui confrontarmi a riguardo non so se è perché qui funziona diversamente o se è la ginecologa che è stramba ..x dire le analisi del sangue qui non si fanno tutti i mesi ( x noi è una cosa molto strana ) cosa che mi è stata confermata sia da medico di famiglia svizzero e sia da laboratorio analisi presente qui in città ..una volta che loro hanno ricevuto le analisi poi il resto se si fanno sono tutte a pagamento xk la sanità non le prevede tutti i mesi
Teso alla fine io ho la placenta anteriore e infatti lo sento ma non tutto il giorno quindi sicuramente anche a te sarà così …mentre faceva l’ecografia si muoveva tantissimo ma c’era la placenta che faceva da cuscino e poi ogni tanto sentivo i calcetti mentre il dottore spostava l’ecografo 😂💙poi muoveva la boccuccia 🥹🥰
Quindi tra fine gennaio inizio febbraio tesoro forse non ci hanno detto niente perché manca ancora un po’ …comunque quando vado dalla ginecologa tra due settimane poi glielo chiedo …
A che mese si fa teso? Lo sai?
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me e la cosa mi preoccupa abbastanza..so che in Svizzera si fa lo stesso ma la ginecologa ancora non mi ha detto nulla e quindi non so nemmeno se devo rivolgermi al medico di famiglia o se è una cosa che mi dirà lei