Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Sono partita con 86kg leggermente sopra il mio peso forma e sono arrivata a 82 ma vedendo la pancia crescere pesandomi ieri mattina sono di nuovo a 83 e mangio comunque sano quindi deduco sia il bimbo …spero non mi faccia storie io credo che sia normale iniziare a prendere peso al 5 mese …❤️🙏🏻
Ciao cara❤️spero che la gine non mi sgridi 😮💨perché lei mi dice sempre mi raccomando non prendere peso …ma come si fa a non prendere peso in gravidanza? 🤷🏽♀️
Ciao a tutte! Mi rifaccio viva, io sarò in ansia fino a tutto domani perché avrò l'esito del test integrato..🍀🍀🍀 La morfologica l'avrò il 6 dicembre, io vado contro corrente perché ho sempre pensato che avrei voluto la sorpresa sul sesso😅mio marito invece vuole sapere , e siccome tutti chiedono temo che alla fine cederò 🥲 Cmq la mia figlioccia (3 anni e mezzo) continua a ripetere "nella pancetta di madrina c'è una bimba che gioca poi con me"😅 speriamo di non deluderla!!Il nome per la femminuccia lo sappiamo già, per il maschietto siamo un po' indecisi ..
Che bella😍 eh io sono a +1 kg e pure mangio le stesse cose (tutto sano) sono il sabato mi concedo due fette di pizza quelle al taglio e basta …ora chi glielo dice alla ginecologa ?!?!😂😂😂😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che va tutto bene 🤗💓
Non tocchiamo l’argomento kg ahaha io sono a +6,in realtà sembro la stessa ho solo una pancia enorme,il massimo che mi ha dato la ginecologa è 12 kg (nell’ultima ne avevo messi 13) comunque metto la foto del pancino di qualche giorno fa,sono a 20+2
Grazie,gli altri due sono Egle e Leo (non Leonardo o altro),ci piacciono i nomi corti 😂 Comunque anche quello che avete scelto voi è molto bello Sophie era nella top 3 ma poi ha vinto Egle 😁
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella pancina !! Aspetta che mostro la mia ❤️
Buongiorno ragazze come state?❤️oggi siamo a 17+2 e la pancia lievita 🥰😍volevo chiedervi come state messe a kili?😂io ho iniziato già con un 1kilo in più 🙁
Venerdì che ho la morfologica chiedo, ma mi sa che oltre a qualche trucchetto x alleviare un po' il fastidio non c'è molto altro da poter fare..