Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Che bello🥰🥰anche noi oggi l'abbiamo rivista a 14+4. In realtà avrei dovuto avere l'eco il 10 ma ho dovuto cambiare ginecologo e quindi l'ho anticipata ad oggi. È stato bellissimo rivederla. Adesso la prossima sarà a 18+2😅 kmq anche a me ha confermato essere una bimba ma anche io avevo fatto già il dna🙂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow ❤️❤️❤️❤️❤️ che bello
Ciao, oggi ho avuto l'eco a 17+1 e la ginecologa appena ha appoggiato l'ecografo sulla pancia mi ha detto se vuole posso dirle il sesso 😆 Io lo sapevo già xké ho fatto il DNA ma mi ha confermato essere un maschietto ☺️
Bello 😍 si stanno facendo grandi 🥰
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ecco il mio pancino
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
A e mi ha fatto anche il Pap test 😀
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bene ,la dottoressa mi ha pesato ,preso il glucosio ,e pressione ,eco veloce e mi ha dato delle dritte sui mal di testa e delle gambe .. prossima eco si spera morfologica il 30 novembre 🥰
Ciao! La mia ginecologa mi fa sentire il cuore ogni volta, come me l’ha fatto sentire la ginecologa della tn. Comunque per il trio io lo comprerei dove costa meno! Per il sesso la mi ginecologa si è sbilanciata a 14settimana ma aspettiamo conferma con la morfologica, io ti consiglio di avere la certezza prima di comprare cose
Ah vedi io sabato entro nella 15esima settimana speriamo di avere qualche colpetto lì sotto ahhahaha mi accontento anche di un calcio piccino 😂🥰