Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Si anch’io 😂anche perché io prosciutto cotto mi da nausea e quindi non ho scelta 😂😘
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
È l'unica cosa che mangio continuamente 🤣🤣 la mortadella..anche perché sto evitando crudo ,salame e Company ..e menomale che al momento la digerisco ancora 😅
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara ..prima del DNA avevi fatto la TN ?
Ciao ragazze, e benvenute alle nuove arrivate😘 finalmente oggi abbiamo fatto il controllo, sono a 12+1 e il bimbo sta benissimo, si muoveva tantissimo, aveva anche il pollice in bocca. Il dottore ha detto che cresce bene e di non preoccuparci. Domani chiamo per prenotare il dna fetale. Oggi il gine si è sbilanciato dicendo che secondo lui è una femminuccia. Ovviamente basta che stia bene. Chissà se il dna lo confermerà 😊 vedremo.
Io è l’unica cosa che mangio! Ma domani vado a comprarmi il crudo 36mesi, e mi faccio una bella piadina!! Ne ho proprio voglia
Grazie 🥰 Allora, per il peso non hanno fatto commenti.. Invece ho dovuto fare due volte l'ecografia per la translucenza nucale perché si nascondeva..mi hanno mandata alle macchinette a prendere qualcosa di molto zuccherato e ha gradito e si è fatto/a vedere🤦 è un* goloson*, ha preso tutto da mio marito 😂per quello che non gli piace nulla di quanto mangio io e mi fa stare male😄
Buongiorno cara😘buona fortuna per il test😘 per quanto riguarda il peso anch’io ho perso 3 kg ma mi hanno detto che va bene così perché tanto dopo lì riprendo …quindi tranquilla vedi oggi cosa ti dicono 😘
Il 19 aprile è anche il mio compleanno 🤩Immagino la tua ansia..io sto andando proprio ora a fare il test integrato, e sono agitatissima.. oltretutto stamattina mi sono pesata perché mi hanno detto che serviva un peso aggiornato e sono dimagrita di 2kg e mezzo (partivo già sottopeso), lo immaginavo perché faccio molta fatica mangiare😞 so che non c'entra nulla con la trisomia ma cmq sono preoccupata 😰
Buongiorno mamme! Anche io dpp 19 Aprile 🫶🏼 Ho già un bimbo di 2 anni 🥰 e spero tanto nella femminuccia! Questa gravidanza al contrario della prima va alla grande! niente nausee niente vomito niente di niente! A volte mi dimentico pure di essere incinta😂 fa troppo strano perchè nel primo sono stata malissimo! Comunque, vi volevo chiedere consigli/pareri.. ieri ho fatto la traslucenza nucale, mi hanno detto che dovrò fare anche il dna fetale perché l’esame del sangue ha riportato un rischio per trisomia 21 di 1:600 che è sempre basso ma con le nuove direttive sanitarie, vogliono che venga fatto per crementare di più questo metodo e infatti me lo fanno gratuitamente in ospedale. Mi hanno super rassicurata ma sinceramente sono comunque preoccupata. Secondo voi? Qualcuna ha avuto esperienze simili?
😂al mio non piace quasi nulla di quello che mangiavo😨pesce, legumi, la maggior parte delle verdure..persino il pane 😞 Mi disgusta quasi tutto, tranne la pasta, la pizza, le patatine, il parmigiano, e le gallette salate😉ah no, anche la frutta fortunatamente la gradisce Spero che passi perché faccio proprio fatica a mangiare così, soprattutto a cucinare😨già ero sottopeso, sicuramente sono dimagrita 😞
Eh si purtroppo non fanno miracoli hai ragione ma vorrei almeno “preparare” la pelle sai per quello che si può fare 😀 a me per fortuna le nausee sono diminuite quasi a scomparire mi è rimasto solo fastidio al seno e aria anche de oggi pomeriggio mangiando uno yogurt che ho mangiato fino a qualche settimana fa mi ha disgustata fino al punto di farmelo quasi rimettere 🤢 credo che al mio piccolo/a non piace 😅
Ciao Albertina!!! Nausea a parte tutto bene! Comunque io uso olio di mandorle quando mi ricordo, che usavo anche con tommi. Adesso ho comprato anche un olio di rosa che dicono funzioni, ma non so! Io per esperienza ti dico che servi fino a pagina x, a me le smagliature sono uscite con il tc, perché non ne avevo e quando sono arrivata a casa e ho guardato sotto il cerotto ero piena🤦🏻♀️Con olio post parto ho migliorato la situazione ma non del tutto