Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno!
Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni.
Visualizza messaggio citato
Ciao ❤️ Sono a 13+3,è stato proprio un accenno non ha dato niente per certo perché appunto è presto,ma tra 7/10 giorni lavorativi avremo il risultato del dna che ci darà certezze (su molti fronti)
Ciao Mariapaola che meraviglia😍😍 di quante settimane sei? Quindi il ginecologo già si può sbilanciare sul sesso? Io avrò la prossima visita il 6/10 e sarò ad 11+3, chissà se ci dirà qualcosa, sono troppo curiosa. Anche io ho intenzione di fare il dna fetale ma ne riparleremo proprio il 6. Quanto ci vuole più o meno per i risultati? Ti mando un abbraccio 🥰
Buongiorno,stamattina abbiamo avuto la visita ed è andato tutto benissimo,sembrerebbe un altro maschietto,ho fatto anche il prelievo per il dna fetale 🤞🏼
Si anche a me 6 provette. Però voi siete state più brave di me a rimanere a digiuno 😅 spero di ricordarmelo per la prossima volta😅
A chi lo dite!! A me hanno preso ben sette boccette di sangue..!! Mi sono sono stra meritata cappuccio e mega cornetto alla Nutella al bar davanti all'ospedale 😋😋😋
Eh anche sono tornate sabato. Le ultime nausee le avevo avute il 12 settembre. Ma nel mio caso non è nulla di insopportabile. Posso solo immaginare cosa debba significare averne di più fastidiose 😔
Ciao Eleonora, succede per le analisi! Aspetta e in caso vedi!! A me è tornata la nausea, sono stata bene per qualche giorno e adesso di nuovo 😰 speravo di aver finito
Ma si non credo usciranno sballate Ele per un po’ di latte e cereali tranquilla al massimo come dici le rifai tanto ci dobbiamo fare l’abitudine 😂anch’io prima non facevo colazione e non bevevo latte invece ora anche io mi sveglio affamata 🤤 quella mattina dopo aver fatto gli esami ho fatto una bella colazione al bar latte scremato con un cornetto alla marmellata era d’obbligo 😂😋
Io mai fatta colazione in vita mia ma da quando sono incinta mi sveglio con una fame da lupi. Pensa che mia mamma, dopo averle detto che stavo uscendo dall'ospedale mi fa: ora fai una bella colazione 😅 è lì che mi sono accorta della cavolata 🤣 che poi non è che sono le prime analisi che faccio in vita mia, anzi nell'ultimo anno ne ho fatte parecchie. Vabbè alle brutte le rifaccio. Tanto i risultati dovrei averli tra qualche giorno😆
Ciao Eleonora 😘 tutto bene grazie anch’io nausea proprio in questo momento…anch’io settimana scorsa ho fatto gli esami del primo trimestre speriamo è tutto apposto 🙏🏻io quella mattina stavo morendo di fame mamma mia 🤣
Ciao ragazze come state? Io oggi sono a 10+0. La prossima visita è intorno al 7. Speriamo questa settimana passi in fretta. Non vedo l'ora di rivedere il/la nostro/a piccolino/a. Ho spesso fastidi come se dovesse arrivare il ciclo e a volte soffro di nausee. Mi sono accorta che se mangio cose molto liquide o bevo troppa acqua tutta insieme mi viene da dare di stomaco. Però non mi posso lamentare sto bene🙂 oggi ho fatto le analisi che mi aveva segnato il ginecologo ma senza pensarci ho fatto colazione anche se con cereali integrali e poco latte scremato. Mi è passato proprio di mente. Speriamo i risultati non vengano alterati. E sennò le rifarò 😅
Tommi non ha ancora due anni, li farà il 1 novembre. Comunque lo sa, sa che nella pancia c’è il fratellino (diciamo così) come sa che nella pancia della zia c’è il cuginetto. Anche al nido racconta questa cosa, ma mi sta facendo una crisi assurda, non ha mai pianto e ora mi piace, torna dal nido e sta attaccato, non so se le due cose siano collegate ma per me si! Ah anche lui ogni tanto vuole saltarci sopra, diciamo che come finezza nn ci siamo
Il piccolo ha già fatto 2 anni?gli avete spiegato qualcosa? La grande ovviamente capisce bene ma Leo (che ha appena compiuto 2 anni) è a momenti,ogni tanto mi dice che nella pancia c’è la bimba (ha deciso così) e gli da i bacini e ogni tanto deve saltarci sopra 🤦🏼♀️
Tutto bene. Ancora qualche strascico di nausea e stanchezza! Però andiamo avanti. Io sono a neanche +1kg, ma mi sento enorme! E la pancia si vede già da tempo
Ciao ☺️ Tra alti e bassi andiamo avanti,la nausea c’è ma è quasi sparita mentre la stanchezza è sempre presente ,il pancino comincia a vedersi,sono a +2 kg ma mi sembra di averne messi molto di più…per il resto non vedo l’ora di avere i risultati del dna così da comprare anche solo una tutina (ancora non ho comprato niente questa volta). Tu come stai?
La mia ginecologa me l’ha spiegato esattamente come hai detto tu. Io l’ho fatto in entrambe le gravidanze perché consigliatomi sia dalla ginecologa che mi ha seguito con la prima sia da questa attuale.
Scusami ma chi te lo ha detto? Io sono una biologa molecolare e lavoro all istituto di genetica medica, fidati di quello che dico io.