Visualizza messaggio citato
Si Luana, il mio ginecologo mi ha fortemente spinta a farlo scrivendomi anche un foglio dove autorizzava i medici vaccinatori con remore a farmelo. Ho la prima dose l’8 Ottobre.
Si vara, la mia pancia si vede molto! Ho messo peso solo li 😂 di tutto il resto sono rimasta uguale ma la pancia è bella grossa!
Pure la mia alla morfologica ha tirato certi calci ☺️ il ginecologo non è riuscito a fare una foto 3d decente! Ora ho mangiato un biscotto al cioccolato e non fa altro che scalciare!!!
Misa che io sono l ultima a fare la morfologica? Ce l ho il 14!!! Comunque ragazze il mio pupetto é un monello! All ultimo controllo con la ginecologa non stava un attimo fermo!!! 🤣🤣🤣🤣
E io che pensavo che era una diceria!!! Si pure io ero proprio completamente sottoterra... Per i dolori io non ne avevo molti prima e durante il ciclo quindi forse li ho scampati! Avevo solo un leggero mal di reni ma l'ho attribuito alla posizione a letto.
Una sensazione assurda anche il fiato corto? Meno male che non soffro di stitichezza, anzi a volte ho scariche, eppure la verdura e la frutta non so nemmeno come sono fatte. La fortuna mi sta assistendo. La tua pancia com'è? Si vede molto?
Il cambio di mese a me porta come se mi venisse il ciclo io sono entrata ieri nel sesto mese e giorni prima stavo malissimo, la mia fortuna è non soffrire di emorroidi
Io devo farla questo mercoledì! Dopodomani 😱 domani vado a fare il tampone poi mercoledì alle 14 la morfologica. Quindi sarò a 21+4. A me ancora di curva glicemica non me ne ha parlato il mio ginecologo!
Il 12 ottobre alle 10.00 ....e sarò a 20 più 1. Tu quando ce l'ha?a che settimana sei? E dopo due settimane avrò la curva glicemica 🤮🤮
Al forno con un po’ d’acqua nella teglia e, se ti piace, zucchero sopra oppure in padella a fuoco basso e tappate sempre con un po’ d’acqua. Comunque stai serena, anche io ho iniziato a sentirla relativamente da poco e non fa tutte queste capriole. Ogni tanto un colpetto per ricordarmi che è li, specialmente quando ho fame o devo fare pipì.
Figurati per non farti passare i miei stessi momenti anche io ero in angoscia poi tutto è cambiato nel giro di pochi giorni 😘