Visualizza messaggio citato
Ho fatto un calcolo con le misure che ho con un'applicazione e mi dice che la lunghezza è sui 23 cm ... Piccolina la mia pupa 😊😊😊😊 mi sa che sto facendo bene ad acquistare tutine taglia 50cm
Che meraviglia 😍😍😍 la mia piccola a 20+1 era solamente 288 grammi!! La lunghezza totale non me lo hanno detto ma il femore misurava 30 mm
Ciao ragazze volevo vi volevo aggiornare sul mio pupo! Oggi eco di controllo e per fortuna ha partecipato anche mio marito per la prima volta! Che emozione! Nicholas sta bene e cresce benissimo! Anzi é bello grande! Sono a 19+1 e lui é di circa 25 cm per 350gr! Io per adesso ho preso 2kg! Ora la prossima sarà la morfologica il 14 ottobre! ❤️❤️❤️
Io quasi 4 ma dovrei prenderne di piu perché partivo sottopeso. Ma non ci riesco spero di arrivare a metà ottobre di averne presi 5/6
Mah abbastanza... Ma quello è molto relativo perché prima della gravidanza io prendevo melatonina e valeriana per dormire... Sono una molto ansiosa. Con la gravidanza ho sospeso tutto e devo dire che la camomilla mi aiuta molto non solo per la tachicardia ma anche per il rilassamento in generale.. Il fatto del dormire si la camomilla aiuta ma relativamente, ci sono nottate in cui dormo tutta la notte e altre in cui dormo 3 ore... Ma ormai ci sono abituata.. ☺️
Io parto già svantaggiata con i kg, quindi sto parecchio attenta all'alimentazione con una nutrizionista che mi segue.. per il momento ho preso due kg scarsi, ma mi hanno detto che la tachicardia è quasi normale in gravidanza, l'importante è la pressione che non deve essere alta... (poi non sono un medico e quindi ti riferisco solo cosa mi hanno detto) a me viene la sera prevalentemente e allora vado a letto e mi faccio una camomilla, passa subito.
Si anche per me... Ma siccome le visite me le prenotano con un mese di anticipo mi è venuto il dubbio che fossse da prenotare in largo anticipo per quello voglio sentire
Anch'io devo farla ma ancora non mi sono informata, martedì ho la visita e chiederò info.. tanto c'è ancora molto tempo la 28 sett sarebbe per me a metà novembre
Come funziona per prenotarla? Io domani sento il consultorio per capire se la devo fare io la prenotazione o la fanno loro.
Ragazze nonostante il poco peso preso e il non mangiare per niente, sono giorni che ho il fiato corto, non riesco a respirare bene. A voi sta capitando?
Ciao ragazze! Oggi ho sentito la mia piccolina benissimo! Mi ha dato un colpo nitido e dopo poco di nuovo! 🌸 che sensazione incredibile! E pensare che oggi è il mio compleanno…mi ha fatto un super regalo! ☺️