Visualizza messaggio citato
Sposina lo sai che non lo so se é obbligatorio? Però credo sempre che devi seguire ciò che ti indica la tua ginecologa! Sicuramente sa cosa é meglio per te e per la tua bambina!
Sposina vai tranquilla! Io l ho fatta già a 16 settimane!!! Per familiarità e perché avevo la glicemia a digiuno un po al limite! Spero di non doverla ripetere!
Io anche io girato tanto semplicemente per farmi un idea su prezzi e su tempi di arrivo di varie cose! Vorrei aspettare almeno fine ottobre! Poi vediamo!
Ciao Maria, io ho iniziato a fare un giro per i negozi e dalle mie parti mi hanno detto che ci vuole un mese per il passeggino e mi hanno chiesto se avevo intenzione di avere dopo un’altro bambino così potevo scegliere un duo, io non avevo neanche idea che esistessero 🤣🤣. Per il corredino ho comprato qualcosa quando sono scesa a Roma. 🥰
Non mi ha dato la misura completa Ha preso femore circonferenza addominale cranica Omero etc Si cmq ho letto e bella grande anche a te😍
Ragazze buonSera anche io ho fatto la morfologica oggi .. 400 gr di femmina e tutto apposto grazie a Dio 🙏🙏 Per il trio io prenderò chicco best friend pro ❤
No io prenderò l aptica xt!!! Mi piace di piu il telaio e il fatto che puoi andarci su terreni diversi! Noi adoriamo le scampagnate e sicuramente ci sara utile! Certo rispetto all electa pesa il doppio 😰😰