Visualizza messaggio citato
E come mai? Di solito lo fanno, forse lo farà il tuo ginecologo… a me hanno ridatato la visita precedente… oggi sarei a 20+4
Io ho preso pochissimo come peso, mi sono meravigliata perché io mangio poco e niente, pensa che non mangio pesce, legumi, verdure e di carne pochissima😅
Ragazze tutto bene ringraziando Dio morfologica… lui è un monello scalcia con molta forza difatti lo sente anche mio marito gia da un paio di settimane… pesa 280 gr ed è molto alto
Anche a me succede di sentire dei vuoti d'aria. Secondo me quando si spostano... Non succede spesso mi sarà capitato 2/3 volte da quando ho iniziata a sentirla... Principalmente avverto calcetti...
Che bello ragazze fateci sapere come vanno le vostre morfologiche!!!! Io devo aspettare ancora parecchio! Ce l ho il 14 ottobre 😱 noi invece per il nome eravamo già decisi da tempo! Sia maschietto che femminuccia! Per noi sarà Nicholas 💙
A me diede un cd con tutta la morfologica registrata vedi se ti può mettere in una chiavetta o fare video è davvero bella poi se te lo fa vedere anche in 3d ora si vedono benissimo