Visualizza messaggio citato
Ahhahah immagino guarda!!! Va bene il prezzo é buonissimo poi se ti fa un ulteriore sconto ancora meglio! Io la cybex come anche altre marche simili non mi piacciono granché! Perché mi sembrano troppo futuristiche 🤣🤣🤣
Io sono frenata anche quando mio marito vuole comprare un body o una tutina 🤦😂 Io dell'inglesina ho visto un modello dell'anno scorso che a prezzo pieno viene 750 ma il mio amico ha detto che molto probabilmente andrà in sconto nei prossimi mesi 🍀🤞 Mia sorella ha la cibex invece e ci si trova molto bene.. purtroppo non me la può prestare perché mia nipote è appena nata e quindi da qui a febbraio ancora le servirà.. ☺️
Sii assolutamente si! Le prime volte lo sentirai solo quando sei ferma a letto o al divano! E si soprattutto la sera! Prima che dormi!!! Perlomeno con me é stato cosi!
No io ancora nulla! Tranne un paio di calzini bellissimi che li ho regalati io a mio marito per il nostro anniversario! Poi ho ricevuto piccoli regali.. come la camicina della fortuna, il capoculla e un bavaglino ricamato con il nome!
Ahhaha tu pensa che noi siamo l opposto! Sono io che già comprerei tutto e invece mio marito sempre a dire no aspettiamo é presto! Sii lo stavo dicendo su un altro post noi ci siamo innamorati dell inglesina aptica xt! E si 950€ perlomeno qui da noi! Costano parecchio
È normale che sento di più i movimenti il pomeriggio sera? Quando magari sono sul divano o a letto?
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà si possono sempre comprare due pezzi invece che tre, non solo per inglesina ma per tutte le marche… vendono il telaio con il passeggino e a parte ovetto e ancora a parte navicella…. Quindi il duo si può sempre comprare
Ciao! Ho dato solo un'occhiata in giro ma ancora aspetto un po'... Con molto disappunto di mio marito che se fosse per lui avrebbe comprato subito tutto.. sono molto scaramantica e quindi aspetterò almeno metà novembre. Il negozio dove lo comprerò (dove lavora un nostro caro amico) ha detto che comunque loro una scorta ce l'hanno sempre in magazzino e se voglio colori particolari mi ci vogliono dalle 2 alle 4 settimane.. Comunque ho visto un trio dell'inglesina che mi piace molto, solo che quanto costano 😥💸💸..
Non ti so dire perché non mi sono proprio informata, attualmente ho anex, l ovetto doona , e quello leggero babyzen che poi fanno anche il portaenfant che si unisce ma non so , non mi sono trovata particolarmente bene con qst leggero
Certo un Duo da quello che ho sentito é molto pratico e meno ingombrante sicuramente però il problema é che molte marche non lo fanno! Per esempio inglesina non fa il duo! 😅😅😅
No nulla sinceramente… io ho bisogno di un duo ed è davvero difficile in quanto la piccola quando partorirò avrà 16 mesi…. Non so proprio dove sbattere la testa…. Magari vado a vederlo in ste settimane lo scelgo e poi lo acquisterò almeno al 7 mese
Ragazze buongiorno!!! Una domanda generale per tutte… avete iniziato a comprare qualcosa per i vostri bimbi/e? Tipo trio, lettino oppure qualcosa per il corredino? Io vorrei aspettare un altro po! Anche se per il trio mi sono informata e mi hanno detto che occorrono circa 2 mesi di tempo per arrivare! Naturalmente non contando tutto il periodo natalizio!
Ciao Elsa! Sicuramente è il tuo bimbo/a!! Io all inizio sentivo anche questo!!! Vedrai che tra poco inizieranno i calcetti! ❤️
Ma figurati cara, ha preso dal papà cmq😅 lui e alto❤ cmq basta che stanno bene, tutti i nostri bimbi a prescindere da peso e altezza😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘