Visualizza messaggio citato
Ciao, anche io ero in dubbio.. avevo fatto la prima dose a maggio quando ancora non ero incinta e poi avevo scelto di non fare la seconda... Mi sono iniziata a preoccupare quando ho iniziato a sentire che il covid in gravidanza è tosto.. quindi ho parlato con il mio ginecologo e con il dottore del centro vaccinale e l'ho fatto a 18+6... Loro mi hanno detto che non è più sconsigliato in gravidanza anzi, è altamente consigliato, perché il covid è una cosa da non sottovalutare assolutamente... Personalmente non ho avuto niente solo un indolenzimento al braccio per un paio di giorni.. Ah, mi hanno fatto il Pfizer..
Ciao a tutte! Oggi a 19 settimane ho fatto la morfologica e va tutto bene, ho solo l’utero un po’ contratto… ma mi ha detto di prendere per due giorni buscopan. Ma ho una questione che non è correlata…secondo voi è sicuro fare il vaccino per il COVID? Sono molto combattuta dal momento che conosco una ragazza che da quando ha fatto il vaccino combinazione ha avuto il distacco della placenta… 😢
Non so nemmeno come affrontare la cosa.. pure io ho avuto un aborto precoce l'anno scorso e ci sono momenti che non riesco proprio a godermi questa gravidanza..
Buon pomeriggio! Non scrivo da molto ma vi leggo sempre! È un momento un po' particolare per me, alterno momenti tranquilli a momenti frequenti di ansia che possa andare tutto male. Ho questa ansia che a volte mi fa anche piangere ore intere. Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per fare la morfologica e vedere se Giulia sta bene... Non so come affrontare questi momenti di ansia 😥
Eh si si l'ho fatta li... Se qualcuno sa come si valutano le misure e i percentili me lo spiega? Perché mi hanno detto tutto nella norma e basta senza spiegarmi
Si esterna esterna. Ma secondo me più avanti prima o poi una visita interna la dovremo rifare per controllare il collo dell'utero penso eh poi non me ne intendo molto.
Nel senso non so se mi sono spiegata l'esame in sé è durato una ventina di minuti ma sono stata più di un'ora e mezzo in ospedale per farlo girare.
Ragazze fatto tutto ok a parte una misura che è leggermente sotto ma mi hanno detto di nom preoccuparmi. Non so. Ci ho messo un sacco perché non si girava. Peso circa 260 g. Sono a 19+3
Scusa il ritardo in ogni caso guarda mi hanno detto che può succedere ma a me non è mai successo. Ho avuto un leggero sanguinamento dalle gengive e basta. 😉
Che strano eppure lui mi ha detto che è un sintomo comune del secondo trimestre! Io sempre fortunata 🤣 ho letto che tra pochi giorni vi sposate, che bello Ylenia ❤️
Ciao Luna, vedo che nessuna ti ha risposto e lo faccio io, devo deluderti però perché fino ad ora non ho sofferto di questo problema. Però mi sento di dirti di stare tranquilla se il ginecologo è sereno. Io ho avuto solo due episodi di sanguine to gengivale ma mi capitava anche prima, anche se non così tanto.
Ragazze ne approfitto per chiedervi a voi che siete un po’ più avanti se qualcuna ha sofferto/sta soffrendo durante questo trimestre di epistassi? Io ho già avuto 3 episodi 😅 il ginecologo dice che è normale, io poi sono molto delicata di capillari e direi anche di naso nel senso che le mie mucose si irritano facilmente
Eeeeh lo immaginavo 😅 io non vedo l ora di sentirla 💝💝💝 talvolta se mi sveglio di notte come una scema inizio a toccarmi il pancino perché penso che magari di notte in relax totale la potrei sentire più facilmente 🤣