Visualizza messaggio citato
Ciao cara, anche io ho avuto questi crampi simil mestruazioni ed il ginecologo mi ha messa a riposo e dato lo spasmex 3 volte al giorno. Non c’è da allarmarsi ma bisogna affaticarsi il meno possibile e cercare di non caricarci di stress. Io che somatizzo molto lo riverso tutto sulla pancia!
Un po' per tutto perché ho paura di nom farcela... E perché nom ho tutta la comprensione che vorrei. Ora spero solo di vedere il piccolo lunedì e che stia bene.
Ragazze tra ieri sera e oggi mi è preso un momento di sconforto. Ho dormito poco e mi sento triste... Mi sono venute molte ansie e angosce e ho avuto una crisi di pianto. Non so cosa mi succede.
Ciao Elsa, che fatica che hai fatto! Non si voleva far proprio vedere eh? 🤣🤣🤣 peccato che dovete ancora aspettare per sapere il sesso! Sono contenta che sia andato tutto bene! 🥰
Certo,domani ti dico...intanto ti dico che la mia ostetrica mi ha detto che nn dipende da quello che facciamo fisicamente (sempre se nn è esagerato), io ero preoccupata perché ho spesso in braccio la mia prima bimba...
Poi magari mi fai sapere che ti dice la gine, io non vorrei qualche altro problema, io lavoro ancora, non faccio un lavoro molto fisico però è un alzarsi e sedersi continuo tutta la giornata quindi non vorrei che involontariamente facessi dei movimenti sbagliati quando mi alzo o siedo, non so, ne penso tante, poi venendo da due aborti mi preoccupo per la qualunque. Aggiornami su cosa ti dice la gine e speriamo bene per tutte 🤞🏻🤞🏻❤️
Ciao Viviana, io ho spesso dolori e fitte al basso ventre ...domani ho la visita ginecologica e chiederò, ma,nel frattempo l'ostetrica che viene a visitarmi a domicilio mi ha detto che sono i legamenti ...spero tutto bene
Ragazze vi racconto la mia esperienza con il vaccino Pfizer (a chi interessa) giovedì scorso ho ricevuto il secondo vaccino ed ero a 19+2, quel giorno sono stata bene, quasi nulla di dolore al braccio ma venerdì sono stata un po’ male nel senso: stanchezza, un po’ di dolori dappertutto insomma sembrava che avessi preso il raffreddore, ho preso paracetamolo e mi sono sentita subito meglio, nel pomeriggio mi sono sentita ancora un po’ male ma avevo solo mal di schiena e gambe, ho ripreso paracetamolo ed è passato tutto. Sabato invece sono stata benissimo, ho notato solo una macchia rosa sul braccio che premendo sentivo qualche doloretto ed era calda. Non ho idea di come mai ce l’ho avuta, forse perchè quella notte siccome non avevo nessun dolore al braccio ho dormito su quel lato o forse quella che mi ha fatto la puntura non è stata molto delicata infatti nel momento del vaccino ho sentito qualche doloretto. Comunque fatto sta che ora non c’è più e sto bene insomma. 😊
Grazie mille ragazze, è bello sapere che qualsiasi cosa posso scrivervi e che anche per un semplice consiglio siete subito pronte ad aiutarmi
Non sono una esperta ma può anche essere così come può anche essere perché il tuo utero sta crescendo. Se puoi cerca di non fare movimenti bruschi e all’improvviso. Ripeto se senti che i dolori aumentano di intensità telefona al tuo ginecologo e diglielo, di sicuro lui ti darà una risposta precisa così sei più tranquilla pure tu!
Eccomi ragazze, la morfologica è andata benissimo, è stato bravissimo e si è fatto esaminare senza problemi! Ci hanno fatto vedere gli organi, il cervello, il cuore e le parti del suo corpo(bracci, gambe, mani). Pesa 349gr e misura all’incirca 240mm, non era molto sicura perché non riusciva a misurarlo come se deve ma fa nulla, l’importante è che sta bene. È stata una esperienza unica, alla fine dell’eco ci ha pure salutato! 🥰 La visita vera e propria è durata mezz’oretta. Mi hanno consegnato una pennetta usb con le foto per tenerle di ricordo! 😍💙
Ecco quello può essere nel senso io per la stitichezza qualche dolorino lo avevo ma nulla di insopportabile. Se vedi che aumentano non aspettare lunedi e chiamala se no aspetti lunedì
Non sono dolori insopportabili però sono abbastanza frequenti durante la giornata, non so se sia dovuto anche dal fatto che vado poco di corpo a causa della stitichezza che mi perseguita, comunque lunedì chiederò a lei per sicurezza
Ciao Viviana, io qualche volta ho avuto le fitte penso sia normale certo se i dolori sono fortissimi frequenti è meglio comunicarlo al tuo ginecologo. Comunque anch’io mangio il tonno in scatola oppure quei pezzi più grandi in vetro ma al massimo 80gr e una volta a settimana!
Sisi alla fine ho iniziato anche perché non avevo molta scelta.. Poi scusate le domande a volte stupide ma ho una paura di sbagliare in qualcosa, ma voi il tonno in scatola lo mangiate? So che il tonno non è consigliatissimo però alcune volte lo desidero e mi chiedevo se facessi male a mangiarlo