Visualizza messaggio citato
Ciao omonima, non preoccuparti che spesso dipende dalla posizione della placenta. Io la mia ho iniziato a sentirla a 22+0🥲 prima non ho mai sentito né le famose bolle, né sfarfallii.. Niente di niente. Ho placenta anteriore
Ciao Luana io sono di 16 settimane!!! È davvero presto lo so ma io lo sento! Tu a quante settimane sei? Vedrai che si farà sentire presto! 😘😘😘
Ciao Elsa, sinceramente ieri ho avvertito tre vibrazioni, ma da qui a sentirla no, e tu? Magari non ci sto facendo caso😂 sono a 18+5. Ho molti dolori al basso ventre xò e non so da cosa dipendono
Ciao cara ho visto che il 28 c'era segnata Luana ...ora nn cè piu...non so ...Comunque ho aggiornato il calendario, l'ho rimesso di 28 perche' febbraio e di 28 giorni 😉😀😘😘😘
Siii sono tre giorni che il piccolo scalcia, inconfondibile, già è monello, sotto l ombelico, lo sente pure mio marito 🤣 almeno qst mi tranquillizza dato che non lo vedo dal 22/7
Sinceramente ogni tanto sento qualcosina ma penso sia la mia immaginazione e non ci do peso ma forse sto sbagliando 😅 cercherò di stare più attenta! 👍🏽😊
A me nella TN avevano detto posteriore.. 2 settimane fa ho fatto una visita gineco e mi hanno detto anteriore… non so se si possa spostare 🤷🏼♀️