Ragazze ma secondo voi è sbagliato assumere troppo acido folico? Vi spiego.. in pratica sono entrata al 5 mese e il gine mi ha cambiato integratori e adesso prendo ogni giorno una bustina di vimater e due di vasodren G .. ora leggendo la scatola mi sono accorta che entrambi gli integratori contengono la dose di acido folico raccomandata ed io ne prendo in tutto 3!!! Non sarà troppo??
Ciao ragazze ❤️❤️Spero vi faccia piacere ho aggiornato il calendario aggiornatatelo anche voi! Laura Ho saputo che è un maschietto 💙Qual è la tua data? Anche le altre Dai forza❤️❤️ riempiamolo😊😊😊
Visualizza messaggio citato
Sintomi lievi una semplice influenza il problema è la quarantena! Ho tante cose da fare in primis vedere il mio piccolo! Poi mia figlia sta impazzendo non so più come intrattenerla
Ciao Elsa, alla fine non mi hanno fatto il tampone perché le perdite dopo che non sono più andata in spiaggia sono sparite, forse era il mare. Tu come stai invece?
Ah vabbè c’è tempo, io la faccio privatamente… mi ricordo con ls mia piccola è stato davvero emozionante la feci in 3d… poi vabbè ovviamente sospirone di sollievo dopo perché era tt ok
Ragazze pensavo se avessi preso il covid quando dovevo partorire? Mamma mia,… e credetemi non so nemmeno io come l ho preso… sono andata in un villaggio e tornata con covid, eppure non ho avuto nessun contatto