Visualizza messaggio citato
Allora all inizio sentivo tipo qualcosa che strisciava diciamo ( come se fosse veramente un piccolo pesciolino) una sensazione davvero strana… poi ho iniziato a sentire proprio dei colpetti… e adesso se mi metto con le mani sulla pancia e aspetto un pochino sento chiaramente dei piccoli colpettini.. non so se sono calci… poi ho iniziato a capire quando inizia a muoversi e mi metto li a sentirlo.. di solito dopo mangiato! Vi auguro presto di sentire i vostri piccolini ❤️
Cavolo pensavo di si invece! Io forse sono un po fortunata nel senso che ho la placenta posteriore… e lui è un po piu grande in base alle misurazioni della ginecologa! Dai vedrai che presto inizierai a sentire anche tu qualcosa!!! Te lo auguro il piu presto possibile 😘😘😘
Niente ho deciso di fare di testa mia e prenderne uno per il momento e appena finisco la scatola inizio l'altro e appena ho occasione chiedo spiegazioni al gine
Guarda per un breve periodo anche io ad inizio gravidanza ho preso due integratori che lo avevano ma perché essendo celiaca ero sempre carente. Ora essendo tu al 5 mese forse è meglio che chiedi se è presente in tutte e tre le bustine.