Visualizza messaggio citato
Scusa se ti rispondo qui... Alcuni dolorini li ho avuti anche io ma non proprio fitte quindi sentiamo anche le altre.. Mentre per quella cosa dell'eutirox l'endocrinologa mi ha detto che non ci sono problemi con la nuova formulazione
Ragazze buonasera, sono una mamma di marzo, volevo chiedervi una cosa, ho spesso durante la giornata fitte giù alla pancia alcune volte come se fossero dolori mestruali altre invece si presentano proprio come fitte, lunedì ho finalmente la visita e sarò a 15+3 però nel frattempo queste fitte non mi fanno stare tranquilla, anche perché si indurisce la parte bassa della pancia.. A qualcuna di voi capita?
Finitoooo ❤️❤️❤️ Tutto bene.. dalle 2,30 sono uscita ora perché non si voleva girare e mi hanno fatta andare a camminare e mangiare per 2 volte fino a quando si è girato!
Speriamo ragazze ❣️ Non credo sarà tutto perfetto ma l’importante siamo io e mio marito e che quello che siamo facendo ci piaccia. La cosa più importante è la piccola in arrivo, quindi il resto, quando ci rifletto, passa in secondo piano!
Ehi Sposina! Io anche qualche volta ho dei giramenti di testa e vari dolorini alla pancia alla schiena ecc.. per il resto sto benone rispetto ai primi mesi!
Manca poco hai ragione, è normale che tu stia proprio sui nervi! Sono sicura che riuscirai a fare forse non tutto ma le cose più importanti per il matrimonio ma soprattutto per la tua salute mentale e quella della piccola. Coraggio, non ti abbattere! 💪🏽☺️
Ahia direi proprio di sì Ylenia! Non so quando ti sposerai ma cerca veramente di riposarti più che puoi! Sono sicura che troverai un equilibrio tra le due cose! 👍🏽😊
Si infatti dovrò stare a riposo perché ho l’uyero contratto e dovrò prendere spasmex per una settimana 3 volte al giorno. Quindi direi che è il caso di rallentare.
Mi dispiace proprio Ylenia! Capisco che vuoi che per quel giorno sia tutto perfetto ma cerca di prenderti una pausa insomma sei incinta e se continui così non fa bene ne a te ne alla piccoletta! Forza!
Ciao a tutte! Il ginecologo mi ha finalmente confermato che si tratta di una femminuccia ❣️ È tentato di ridatarmi a 18+2 anziché a 17+3 perché la bambina è bella grossa: dalla testa ai piedi misura circa 24 cm e pesa 250gr! Un bel fagottino 😂 il cuore batte forte e noi siamo felicissimi 🎉🥰