Visualizza messaggio citato
Grazie per la info Chiara 😘
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Laura! Tranquilla, io con placenta anteriore l’ho sentita per la prima volta a 23 settimane….prima niente di niente ….
Non lo so se si possa spostare ma penso di no. Comunque alcune mie amiche il primo figlio lo hanno sentito anche intorno a 22-23 settimane quindi voglio rimanere tranquilla 💙
Dobbiamo pazientare 😥 ma tu sai se si possa spostare? Cioè se possa spostarsi posteriormente? Io sono appena alla 16esima, tu ci sei sicuramente più vicina! Dai che per te ormai mancherà poco… secondo me altre due settimane e lo sentirai 💙
Laura io sono una futura mamma dei primi di marzo e ti leggo per vedere quando lo sentirai per la prima volta dato che anche io ho placenta anteriore 😓 speriamo prestoooooo
L’ho scritto poco più giù ma te lo riscrivo : È stato strano, non un movimento preciso, ha fatto il giro di tutta la pancia e quando si è fermata all’altezza dell’ombelico sentivo il piercing tirare, ho appoggiato la mano e sentivo come una pallina che faceva avanti e indietro 😂
È stato strano, non un movimento preciso, ha fatto il giro di tutta la pancia e quando si è fermata all’altezza dell’ombelico sentivo il piercing tirare, ho appoggiato la mano e sentivo come una pallina che faceva avanti e indietro 😂
Ok ho capito, beh certo se ti rimane bloccata li è fastidiosa. Io oggi invece ho sentito la bambina per la prima volta. È durato un minuto ed è stato stranissimo! 😍
Io stanotte ragazze penso di aver fatto una colica di aria. Non so se a qualcuna è mai capitato avevo aria che mi comprimeva la parte destra della pancia e il rene destro. Poi stamattina sono riuscita ad andare in bagno ed è passata. Dopo magari chiamo il ginecologo per sicurezza ma ora sto benissimo rispetto a prima. È capitato a qualcuna?
Io con la mia piccola ne ho messi 17 di kili senza nemmeno accorgermene, l ultimo trimestre è terribile… fino al 5 mese solo 2 kili! Ma comunque dopo un mese esatto dalla nascita sono tornata al mio peso forma! Quindi tutto nella norma🤣
Io a causa delle stimolazioni ormonali e lo stress che mi ha portato! Ma i chili sono più di 4 🤦🏻♀️ E partivo da una 5 naturale di seno. Esploderò!