Visualizza messaggio citato
Dipende dal gine, a me nonostante sia privato mio marito non può salire… l anno scorso sempre lui mi fece fare il video e al momento della foto in 3d fece salire mio marito
Nemmeno noi sappiamo che nome scegliere, in verità ancora nemmeno ci abbiamo pensato, dopo la morfologica mi tranquilizzo e vediamo… sicuro avrà due nomi come il nonno e poi il secondo boh
Anche io con l’organizzazione del matrimonio non ho mai un attimo di riposo infatti ho molti dolorini e il ginecologo mi ha dato spasmex 3 volte al giorno! Io morfologica il 6 ottobre, non vedo l’ora! Chissà che al termine questo nome sbucherà 😂
Ciao tesoro che bello facci sapere 😍 io tutto bene devo aspettare altre due settInane per la morfologica è non vedo l’ora 😊 Io pure ho un bel po di dolorini 🤣 se cammino troppo mi sento la pancia pesante e mi fa male la patata
Ehi cara come stai? Io oggi morfologica 😍speriamo tutt ok! Mi sto dando da fare troppo x la piccola a spesso mi tira tutto li sotto
Ciao Cara io non ho fatto il vaccino xo due settimane fa ho avuto il covid preso in un villaggio… in ogni caso per me fortunatamente è stata una semplice influenza… ho preso solo per un paio di giorni taki
Laura sono contentissima che sia andato tutto bene! Si purtroppo la mia paura é trovare questo tipo di ginecologi! Io con l eco del primo trimestre ( quella gratuita del SSN) ho incontrato una ginecologa pessima.. come dici tu 0 empatia, non mi calcolava minimamente e non mi ha spiegato niente! Una delusione! 😩
Ciao Aryary, che dispiacere al sapere che stai vivendo questi brutti momenti, se posso consigliarti una cosa cerca di parlare con tuo marito e dirgli tutto quello che senti così ti sentirai meno sola oppure farti aiutare da qualcuno per affrontare al meglio questa situazione. Io ho avuto due aborti e credimi questa volta non sono stata molto tranquilla anche se cercavo di rimanere positiva che questa volta andrà tutto bene, da quando ho fatto la morfologica mi sento molto più serena e ho realizzato che veramente sono incinta e me lo sto godendo al massimo questa gravidanza. Di sicuro non ci sarei arrivata senza l’aiuto e sostegno di mio marito che cercava sempre di tranquillizzarmi e capiva perfettamente tutte le mie paure e sensazioni anche se lui vive la gravidanza in un modo diverso dal nostro. Non ti abbattere e cerca sempre di pensare positivo! 😊
Che peccato! Di sicuro momenti condivisi con i propri mariti sono quelli più belli! 🥰 Da me era vietato fare foto e video ma alla fine della visita abbiamo ricevuto un USB con le foto 😊
Ciao Sara, io ero un po' indecisa in quanto a 20 settimane mi sono recata all'hub e non mi hanno vaccinata. Poi ho letto di una mamma di settembre che ha partorito e la bambina ha anticorpi covid e mi sono di nuovo convinta!!😊 ti consiglio di farlo nel terzo trimestre, se vorrai farlo ovviamente, così hai la possibilità di passare gli anticorpi al tuo bebè. 💪🏼
Si è andato tutto bene anche se guarda non ho foto belle ne niente... La dottoressa che aveva zero empatia voleva prendere le misure il più in fretta possibile quando si è girato. Quindi diciamo che la premorfologica sarà che c'era anche mio marito è stata più bella.
Ciao Laura, sono felice che sia andato tutto bene anche de ci hai messo un po’ ma non fa niente, l’importante è che stia bene! 🥰👍🏽
Ciao Sara, io ho deciso di non farlo, perché secondo me ogni caso a sé, chi mi garantisce che non accade nulla? Con le dovute precauzioni andrò avanti sino alla fine.