Visualizza messaggio citato
😊 è una sensazione bellissima.. io fin ora diciamo che non mi ero ancora bene "resa conto" che cresceva la mia creatura dentro di me, sembrava tutto un sogno, invece ora sento la sua presenza e non vedo l'ora di mettermi distesa per ascoltare i suoi, ancora piccoli, movimenti 🥰
Daiii perché non comprete nulla! Io mi sto divertendo un sacco a fare acquisti 😂😂 ed ancora non so il sesso, poi si che verrà il bello 😂😂 ormai guardo solo abbigliamento neonato per me non mi interessa più 😂
Buongiorno mamme! Come state? Vedo tante nuove belle notizie e.... tanti maschietti come il mio! Io mercoledì avrò la morfologica e giovedì farò il vaccino Pfizer (sarò a 20 settimane): ormai c'è consenso unanime tra tutti i medici che ho consultato, dall'associazione Aogoi dei medici ginecologi e tante regioni stanno già iniziando a fare campagna attiva per le donne in gravidanza. Io ho il terrore di prendermi il Covid incinta o nell'immediato postparto, ho paura per il bimbo e anche per me, di dover stare in isolamento chissà quanto e poter prendere solo della Tachipirina. In più con un bimbo che va all'asilo potete immaginare quanti milioni di virus mi porta a casa. Altra cosa che mi alletta molto è l'idea di passare gli anticorpi al piccolo (il secondo-terzo trimestre è quello buono) quindi... vado e spero di cavarmela con un pochino di febbricola e indolenzimento al braccio!
Tutto ok... Ancora non ho comprato nulla... Aspetto il 6/7 mese. La morfologica la ho il 20 settembre mi sembra un'infinità. 😭
Io l'ho fatto due mesi prima di restare incinta e tutto ok. In gravidanza dovresti sentire le altre ragazze che lo hanno fatto mi sembra che qualcuna qui nel gruppo ci sia.
Ciao Giu! Che bello sentire questa tua esperienza! Allora non sono pazza! 🤣🤣🤣potrebbe essere lui che inizia a farsi sentire! Anche perché la ginecologa mi ha detto che é già bello grande! Grazie per la tua esperienza! ❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, io sono una mamma di gennaio 2020 ( anche se la dpp era prevista per il 6 febbraio) spesso vi leggo e mi immedesimo in voi 🥰 anch'io ho sentito il mio bambino a 15 settimane, é stato molto emozionante ❤️ prima solletico e poi proprio i colpetti leggeri
Ragazze a proposito di movimenti! Io oggi sono a 15+1 mi sembra da un po di giorno di sentire come se qualcuno mi sfiori da dentro oppure di sentire tantissima aria nella pancia che si muove! E poco fa mi sembra di aver sentito un piccolo colpo! Non so se sia lui o la mia testa! Voi che dite? Ps: non so se la posizione della placenta può influire ma io ce l ho posteriore
Grazie, avendo una bimba di 9 mesi non riesco a stare dietro a questa gravidanza e mi preoccupo...la prossima visita è il 15 ma è un bel po' in la.
Ciao ragazze, ho saputo di aspettare una femminuccia, la dpp è il 28 febbraio e mi trovo alla 14esima settimana +3...a quante settimane avete sentito i primi movimenti del vostro bambino?