Visualizza messaggio citato
Si molto meglio ho ripreso un po’ di vita normale evito pesi e fare pulizie profonde ma il peggio sembra passato. Ora aspetto la visita di venerdì e spero che il distacco non ci sia più e che la bimba sta bene. Ho un po’ d’ansia 🤞🏻🤞🏻 Speriamo bene 😍
Come no?? Io non resisto 😂😂 ho comprato già un po' di cosine ma cerco di non esagerare non conoscendo ancora il sesso per comprare poi qualcosa di colorato
Ciao ragazze breve aggiornamento ieri sono stata in ospedale alla visita con il consultorio...e mi hanno fatto una eco velocissima solo per vedere se c'era battito. Quei pochi secondi sono kmq bastati per vedere che sarà un maschietto . In ogni caso lo avrei visto la prossima settimana alla premorfologica dal mio gine privato dove sarà presente anche mio marito. Speriamo si faccia vedere per bene siamo felicissimi 💕
Dalla ventesima settimana a quanto ne so. Io ho chiamato tempo fa e dato alcuni informazioni riguardo alla gravidanza e ci hanno pensato loro a fissarmi l’appuntamento.😊
No, qui non lo fanno! La morfologica ce l’ho il 14. Domani torno in Italia e non vedo l’ora di dare la notizia ai parenti! 🥰
Si ho letto anche io di casi che lo hanno preso fuori, ma, ho letto anche che ne esistono in Italia o la zanzara tigre pericolosa per la donna in gravidanza e io sn andata nel panico totale