Visualizza messaggio citato
Ma chi se ne frega!! Io neanche le ho viste se devo essere sincera e poi ma chi ci pensa? è la natura e va bene così! Io mi sono comprata la crema anti smagliature, ogni tanto mi dimentico pure di metterla 😅 ma se mi comparissero non mi importa. È prova della bellissima esperienza che stiamo vivendo! 🥰
Comincio a realizzare che la cosa è reale...ci ho messo tanto ma ora comincio ad avere un rapporto con lei...come stai?la caduta? Se non hai battuto forte stai assolutamente tranquilla,cosa ti ha detto il ginecologo?
Cera acqua, e ho sbattuto il bacino e la testa, sto benone oggi ma ieri non camminavo molto. La prima caduta della gravidanza😢
Terzo figlio 😅 Ma come fai a resistereeee. Se ne era sicuro potevi pure farla io per la seconda l’ho fatta a 16 settimane 😍
Wow.. ma sei alla seconda gravidanza che non ricordo? Io fatto la visita stamattina.. tutto bene ✌🏻✌🏻 Voleva dirmi il sesso ma aspettiamo la morfologica perchè poi una mia amica mi organizza una festa.. ☺️
Grazie mille Luana!! ❣️❣️ Io sono super felice anche se ho già molta pancia, dopo quello che ho sofferto non potrei che esserlo e l’aspetto passa in secondo piano 😂
Ragazze ma anche voi arrivate a sera stanche sfinite e non avete voglia di fare nulla se non mettersi sul divano 😅😅😅 io ho sempre avuto una vita frenetica ma adesso pur sentendomi bene ed in forza non riesco più a tenere gli occhi aperti dopo le 22:00 😭
Va molto meglio non mi posso lamentare, ho iniziato pure a fare un po’ di pilates (per donne incinte ovviamente) tanto per fare un po’ di movimento anche se ogni tanto mi chiedo se stia andando tutto bene ma cerco di rimanere calma e pensare sempre positivo! 👍🏽😊
Ciao Laura, io sono del gruppo future mamme di marzo però vi leggo spesso, io nella mia precedente gravidanza ho iniziato a sentire mio figlio a 13+6 ma considera che io stavo sempre con la mano poggiata sulla pancia se no non l avrei sentito, da quel giorno ho iniziato a sentirlo almeno una volta al giorno, avevo placenta anteriore laterale ma lo sentivo benissimo e tantissimo per tutta la gravidanza anche quando ormai aveva poco spazio, infatti a livello motorio è vivacissimo a 5 mesi e mezzo gattonava già e adesso a 7 mesi sta tutto il tempo in piedi con un minimo appoggio
Non ho idea perché ho la visita il primo settembre, a 27era un chilo e qualcosa! Dovrebbe aver preso bene dalle dimensioni della pancia!