Visualizza messaggio citato
Laura io ho iniziato a 22 settimane perché ho placenta anteriore ma comunque è molto presto per voi! Sai già se hai placenta posteriore o anteriore?
Le prime settimane no,sono carezze carine. Ora personalmente la mia dopo cena punta il sedere sotto le costole, la cerco sempre di spostare con Gentilezza ma ovviamente sta dove vuole...conta però che sono già quasi a 31 settimane ed ora sono grandini per lo spazio che hanno!
Laura conta che è molto presto...io che ha l'addominale allenato non ho sentito nulla fino a 20settimane, c'è chi sente dalle 16/18 ma vai tranquilla,hai ancora un po' di tempo prima!
Da vestita no... In costume un pochino si. Ma la pancia cresce diversamente da gravidanza a gravidanza. Una mia amica fino al sesto mese non ne aveva per niente poi è esplosa... Tu la hai?
Io sono magra e bassa sono un 1.53 m di altezza e partivo da 40 kg... Ora sono 41,2. Ma dovrei prenderne di piu... Con calma non c'è fretta mi hanno detto di non fissarmi. Un po' di più sto mangiando da quando non ho più nausea.
Si si laura va meglio con il nuperal, e mangio poco poco di più, non sto perdendo peso ma lo prendo a fatica. Tu quanti kg hai preso?
Prossima settimana vado a ripetere gli esami del sangue e poi finalmente a fine agosto alla premorfologica sapremo il sesso. Che poi del sesso mi interessa relativamente è solo che dopo un po' che non lo vedo vado in agitazione. 🤣
🤣🤣🤣 sì capisco! Ci vogliono un po’ di forse pure per arrivarci. Beata te che abiti vicino al mare, il giorno dopo che arriverò a Roma andrò al mare, mi manca tanto!! 😔 qui vicino c’è un lago dove posso fare il bagno ma non è la stessa cosa!
Ragazze volevo dirvi ( se qualcuna è curiosa di sapere) che giovedì scorso ho ricevuto il primo vaccino, giovedì sera e venerdì mi ha fatto male il braccio dove ho ricevuto la puntura e un po’ di mal di testa e stanchezza ma per il resto tutto bene. Poi venerdì sono andata dall’ostetrica per parlare dei risultati dei miei prelievi e sto bene, continuerò a prendere le vitamine e in più ho sentito il cuoricino del mio piccoletto. 🥰