Visualizza messaggio citato
Si per fortuna i miei abitano a due passi da me e la sera quando staccano da lavoro ceno con loro. Questa è una grande fortuna. Però odio il fatto di abitare a due passi dal mare e non riuscire ad andare. Spero proprio di riprendermi.
Che dispiacere Ylenia, non posso immaginare come ti puoi sentire, la situazione è difficile e come dici tu pure il caldo non aiuta per poter uscire e distrarsi. Se i tuoi parenti abitano vicino potresti andarli a trovare o far venire qualcuno a casa così ti fanno un po’ di compagnia. Potresti anche iniziare a vedere qualcosina per il/la bambino(a), a me aiuta per passare un po’ il tempo.😊
Ho passato qualche giorno a casa per proteggermi dal caldo eccessivo e forse ha influito quello. Stare chiusa in casa d’estate non è mai bello, in più un pochino di malessere non ha aiutato. Speriamo di riprendermi al più presto!
Io invece da qualche giorno sono un po’ “depressa” passatemi il termine. Non riesco a riprendermi ed avere un po’ di buon umore. Mi manca moltissimo mio marito che fa orari assurdi a lavoro e lo vedo solo di notte quando dorme. Spero mi passi perché odio essere così paranoica e triste.
Non saprei dirti io la candida l'ho avuta solo una volta dopo il mare due anni fa... Ma non so se per causa della sabbia o del sale...
Guarda io il mese scorso lo ho avute anche gialle poi ora le ho bianche o acquose ma non tutti i giorni ma più o meno le ho sempre avute...