Visualizza messaggio citato
E come mai se te lo posso chiedere? Ho letto che i maschietti sono molto affezionati alle mamme e che sono molto impegnativi!😅
Si certo ci siamo informati e siamo andati da questo apposta! Ce l’hanno consigliato! Il nostro piccolo si è fatto vedere in tutto il suo e splendore! 🥰 Addirittura le coppie vanno da questo perchè se sbaglia il sesso, ti paga i costi della cammeretta! 😂😂😂 noi non eravamo interessati a questa cosa ma volevamo essere certi del sesso. Volevamo saperlo prima di scendere in Italia così potevamo fare una doppia sorpresa!
Questo vuol dire che cercherai il maschietto? 😅🤣🤣🤣 Noi di sicuro vorremo un altro figlio ma in questa vita non si sa mai ma noi faremo di tutto per farlo accadere e vorrei ovviamente una femminuccia ma questo come ben sai non dipende da noi.
Si se hanno gli strumenti buoni e il bimbo collabora si vede benissimo. A me il ginecologo mi fece la pre morfologica a 16 settimane e si vide benissimo la femmina
All’inizio pensavo fosse una femminuccia, sia io che mio marito ce lo siamo sognato ma poi ho avuto la sensazione che fosse un maschietto. Ovviamente essendo la prima gravidanza non avevamo preferenze ma mi sarebbe piaciuto una femminuccia. Vedi com’è la vita? Tu volevi un maschietto e hai avuto una femminuccia e per me è successo il contrario 😅 ma sono felicissima! L’abbiamo desiderato così tanto! 😍
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo scoperto il sesso, è un maschietto! 💙🥰 è stato bellissimo sentire il battito del suo cuoricino e vedere come e quanto è cresciuto! 😍
Ma come ci riesci a dormire in pancia in giù? Anch’io ne ero abituata ma da quando ho scoperto la gravidanza e con i dolori ai seni non ci riesco più! Dormo solo di lato ☺️
Perché stanno i saldi 🤣 poi comunque devo prendere solo vestiti per L ospedale e qualche tutina in più per casa poi comprerò piano piano non voglio riempirmi di cose che non le metterò.
L’ho messo nel carrello Amazon ma volevo vere testimonianza prima di prenderlo. Per il momento io sto ancora dormendo a pancia giù 😂