Visualizza messaggio citato
Lo uso ogni notte… mi trovo bene, almeno mi impedisce di dormire a pancia in giù perché io dormivo sempre cosi.. poi sarà utile anche per quando nascerà come cuscino allattamento o riduttore
Anche io non ho comprato nulla, vorrei aspettare di conoscere il sesso. Mio fratello e mia cognata dopo l’esito del bi test mi hanno regalato due ciucci blu perché sperano sia maschio visto che loro hanno la femmina 😂 Mio marito invece mi ha regalato il ciondolo del richiamo degli angeli. Appena saprò cos’è e me la sentirò farò qualche acquisto.
Io questa sera saprò se è un maschietto o una femminuccia. 🥰 Poi sabato mattina andrò con mio marito a comprare qualcosina. Ho messo una valigia di 20kg in più quando tornerò dall’Italia!😅
Si certo! Ripeterò queste analisi + avidity test e speriamo bene! Mi ha ossessionato per anni il citomegalovirus quando l ho preso e adesso torna a farmi preoccupare ancora 😩😩😩
Ragazze ma voi avete iniziato a comprare qualcosisa? 😊😊 Io ho ricevuto qualche regalino ma non avevo ancora comprato niente fino ad oggi! Non ho resistito 😅😅 ho comprato un set di 7 body a manica lunga di cotone e una tutina con il cappellino 😍😍😍 bellissimi
Io credo sia un errore del laboratorio.. comunque purtroppo il cito si può prendere anche due volte ma la seconda in forma lèggerà quindi non preoccupante. Facci sapere
Ragazze ciao… ho ritirato oggi le analisi di routine… e mi sono risultate le igg positive del citomegalovirus circa 150 ( lo sapevo perché l ho avuto circa 5 anni fa) e le igm positive ma non dosate ( cioè non so la quantità)! Sinceramente sono un po preoccupata… la ginecologa mi ha chiesto di ripeterle e fare il test avidity… 😩😩😩
Ciao Elsa, anch’io ogni tanto ce l’ho avuto. Ho letto su internet che è tutto normale. Il più delle volte ho del muco bianco/giallastro.
Per me non è bassissima... Poi tutto dipende da quanto ce l'hai normalmente.. considera che io ho sempre 120/70-75 e ieri mattina mi sentivo fiacca e avevo la pressione 90/50...
Io ne soffro da quando sono bambina, infatti temevo il giorno in cui sarebbe arrivato non potendo prendere nessuno dei miei soliti medicinali. Oggi non riesco proprio ad alzare la testa dal cuscino e la cosa peggiore è che sono sola.
Anche io sono un paio di giorni che ho sempre mal di testa e di solito non ne soffro... Questa notte è stata un incubo pure per me 😴 Questa mattina ho misurato la pressione perché questo mal di testa non mi piaceva e invece ho la pressione sotto zero... 😔
Buongiorno ragazze, ieri pensavo di stare un po’ meglio durante la serata ma poi nell’andare a letto il malessere è ritornato. Sono stata male tutta notte con molti risvegli e adesso ho un mal di testa che mi sta aprendo il cranio in due. Mi sono alzata per la colazione e sono tornata a letto.