Visualizza messaggio citato
Il/la mio/a 6,2 cm .. sinceramente mi è sembrato piccolino/a però il gine mi ha detto che è tutto ok quindi sono tranquilla ... Alla fine mica tutti sono 1 metro e 80 😅😅
Idem il mio... Non era 6 cm pieno ma circa 5.8 mi pare dovrei controllare.. E si muoveva un sacco... ❤️ Hai avuto i risultati?
Ragazze diciamo che dopo la 9 settimana stavo un po' meglio ed ero riuscita a metter su 0.5 kg. In questi giorni mi è ripresa acidità di stomaco e non sto mangiando quanto vorrei. Spero che andando avanti la situazione migliori. L'unica cosa che faccio in continuo è bere 😂
Eh la vita è imprevedibile. 😅 Dai che tutto andrà bene, anch’io cerco di ripetermelo sempre perchè a volte sono un po’ in ansia ma faccio il possibile per rimanere positiva! 🤞🏽😊
Io pensavo di fermarmi a due e invece.. 🙄 comunque grazie finalmente un po’ di positività ora spero vada tutto per il meglio ♥️
Che bello! Anche noi vorremo avere 3 figli ma in questa vita non si sa mai. Iniziamo con il primo che già abbiamo faticato ma va bene così. 😊 auguroni ancora! 💝
Dai bene cara. Io martedì prox entro nel quarto mese anche se a qualcuno l'ho detto dopo il bitest. Vedrai andrà tutto bene te li comunicano o devi tornare la?