Visualizza messaggio citato
Nemmeno da noi possono entrare, per questo ho molta ansia. Addirittura a noi ci fanno aspettare fuori dall’ospedale il nostro turno per l’eco.
Si mi hanno dato tutto... Non mi hanno ridatata perché il baby è cresciuto e sarei a 12sett anziché 12+3 quindi per ora non mi hanno ridatata. Il bimbo/a sta bene il sesso lo saprò solo alla premorfologica che farò privatamente. 😘💕
Ma sono stati rapidissimi 😱 che gioia!! ❣️🎉🎉❣️ Non vedo l’ora che sia giovedì per poterla fare anche io e sapere che tutto è ok.
Immagino! Anche io aspetto una bimba. Sognavo tanto una principessina ma tutti mi dicono che sono più attaccate ai papà 🤣 pazienza, mi rifarò con il secondo 😎❤️ Quanto ha la tua bimba?
Per il nome no ancora no…. Vedremo… hanno così poco di differenza che pure se fosse stata femmina sarei stata felice…due migliori amiche, in ogni caso lo sono, adesso qualcuno che coccola me, lei sempre con il suo papà
Secondo me nn vuol dire niente maskio o femmina dipende dagli ormoni dal fisico di ognuna di noi, comunque certo e che quando nasce ti darà filo da torcere, in generale le femmine sono più sveglie🤣