Visualizza messaggio citato
Non lo so sai? Non riesco a capire ci sono tutte sigle strane… mi hanno fatto ecografia x la datazione…. Ho avuto i risultati del test tutto bene ed è un maschio 🎉🎊
Noi invece, al contrario, per la femminuccia siamo in alto mare, ce ne piacciono tanti ma nessuno ci sembra quello giusto! 😱 Cerco sempre liste di nomi e ogni volta se ne aggiunge uno!!
Io ti dirò ultimamente tutti mi dicono che potrei aspettare un maschietto mentre io controcorrente mi sento una femminuccia 😂 vedremo.. Per ora abbiamo solo il nome della femminuccia..del maschietto stiamo facendo fatica..
Ciao cara ! Sono molto felice per te❤ Volevo chiederti di quante settimane eri e quanti cm era il bimbo per essere ridatato?
Anche io la stanchezza... Non ho avuto mai così tanta stanchezza in vita mia... Più dormo e più dormirei 😴😴 Poi il caldo non aiuta.. santo condizionatore 🥵
Ciao Aryary, a me erano passate le nausee e vomito tipo circa due settimane fa ma mercoledì scorso ho vomitato un po’ ma solo quel giorno. Poi alcuni momenti sto benissimo poi altri stanca e altri ancora mal di testa. Penso sia tutto normale! 😅
Le perdite non le Ho più da una settimana ma comunque ho ancora un distacco che deve riassorbirsi. Anch’io comunque sono una settimana avanti 😍 il piccolo cresce e speriamo che sta pure bene ho l’ansia per i risultati del test
Ragazze vi aggiorno, Mi hanno ridatata una settimana avanti per cui ddp 5/2 e sono entrata in un lampo nel secondo trimestre 🎉finalmente lo posso annunciare… ricevuti anche i risultati del vera test tutto ok grazie a dio e stasera mi hanno organizzato il revel party 🎊 Ho già una bimba ma non ho preferenze 😍
Ciao è successo anche a me nel senso mi era passata poi in questi ultimi tre giorni mi è tornata ma non ho ancora chiesto perché ho la tn lunedì.
Penso che dipenda dalle fluttuazioni ormonali e dalla crescita della pupa, ma non sono espertissima si questo. A me non è mai passata 🤦🏻♀️
Ragazze buongiorno, possibile che mi è tornata la nausea? Mi spiego: ho avuto molta nausea a giugno.. poi sembrava passata per poi ritornare prepotente da una settimana ! 😥