Io invece sono preoccupata perché da circa una settimana non ho alcun sintomo zero totale, sono pure in vacanza e faccio chilometri di camminate e giornate al mare ma non sento nulla certi momenti dimenticato pure di essere incinta
Visualizza messaggio citato
Non preoccuparti l'importante è che dall'eco il bimbo sta bene.. una mia conoscente in tutta la gravidanza ha preso solo due chili perché ha vomitato fino all'ultimo e ha avuto un bimbo bellissimo e sanissimo solo un po' piccolino sui 2,8 chili ma comunque ha recuperato nel giro di un mese
Non aiuta nessuna di noi purtroppo, specialmente in questo primo periodo, però mi sembra da quello che scrivi che stai molto male, che vomiti e perdi molto peso. Non va benissimo!
A questo punto penso ti risponderà domani, ma se non lo fa chiamalo. Non voglio allarmarti, ma perdere molto peso così come stai dicendo non va benissimo.
Post mestruazione, 21 giorni dopo il primo giorno di mestruazioni, po invece vuol dire post ovulazione quindi i giorni dopo il giorno di ovulazione.
In realtà in base all’ultima mestruazione (8 maggio) anche io dovrei essere più avanti, ma il gine mi ha ritardata proprio per ovulazione e tardiva al 21 pm! Dovrei essere a 11+4. Laura partoriremo lo stesso giorno 😂❣️🤞🏼
Io in teoria sarei a 11+5 rispetto all'ultima mesturazione però ho avuto l'ovulazione un po' in la quindi sono 6-7 giorni indietro quindi si siamo vicine
Io le faccio mercoledì 4 e si faccio tutto insieme, alle 7:30 il prelievo e sempre in mattinata la tn. Non vedo l’ora! 😍 domani vado a ripetere toxo cmv e urine
Sposina che brutto inizio di gravidanza, mi dispiace per te. Però ti posso dire che mia cugina aveva molte nausee e vomito come te e prendeva anche lei il plasil e non le passavano. Su mio consiglio ha chiesto al ginecologo di poter provare il nuperal ed è cambiato tutto. Le nausee leggere le sono rimaste ma non ha più vomitato e riusciva a passare una giornata decente anziché a letto tutto il giorno. Parla con il tuo medico e spiegagli che questo farmaco non ti aiuta, non puoi stare così, questi dovrebbero essere bei momenti e tu stai passando un incubo. Ti parlo come fossi una mia amica perché so cosa vuol dire, anche io ho ancora nausee e bruciori, ma stamattina vado un paio d’ore al mare perché più o meno sto bene.
Io ho una leggerissima pancetta da vestita non si vede penso che la gente la notorebbe solo in costume... Però non sono ingrassata so che non mi devo fissare ma a volte vado in ansia
Allora tieni duro! Poi manca sempre meno al bi test e transucenza e dopo di che smetterò di mettere strati su strati per nascondere la pancia 🎉
Io sono arrivata a quota 2 ventilatori per 45 ma è anche così fa caldissimo. Io per fortuna ho la possibilità di fare il bagno al mare quando voglio avendo la spiaggia a 100 metri, ma andare nelle ore di punta è impossibile, ho ancora molto capogiri.
Non ne posso più in più noi in casa abbiamo solo il ventilatore e al pomeriggio si cuoce... Le altre estati bene o male lo tolleravo quest'anno niente.
Si purtroppo, infatti c’è un caldo infernale oltre a chilometri di verde arso, persone rimaste senza nulla e animali morti avvolti dalle fiamme.