Visualizza messaggio citato
Bruciore allo stomaco ce l’avevo anche di notte ora non più, ho delle fitte sul ventre. Non mi posso lamentare, riesco a mangiare un po’ di tutto 😊
Fitte allo stomaco? A me la nausea un pochino è passata ma certi cibi tipo carne verdura non mi vanno mangerei sempre carboidrati 😭🍽️😅
Ragazze mi ricordo che il calendario già c'era ma è rimasto molto in fondo e anche scorrendo tantissimo non sono riuscita a trovarlo quindi lo lascio di nuovo qua così iniziamo a segnarci se vi va
Ylenia cara, ho contattato il ginecologo mi ha detto di non prendere nulla per ora a parte il plasil...mi vedo molto deperita, lui sta benissimo per fortuna
Certo che non ti stai facendo mancare nulla in questa gravidanza! 😔 mi dispiace cara, contatta subito il medico di base e il ginecologo.
Grazie Laura, ora dobbiamo dirlo a tutti (finora siamo stati muti come tombe) ma soprattutto dobbiamo dirlo al fratellone cinquenne!!! Sarà il primo a saperlo. Gli stiamo preparando un pacchettino con dentro una maglietta con la scritta "fratello maggiore in caricamento". Gli faremo anche il video: chissà come reagirà! Sono emozionatissima, è un momento importante e vogliamo che la prenda bene!!
No per niente!!! Ho fatto quello intermedio con i 3 cromosomi principali più due che non ricordo il numero, i cromosomi sessuali e tutte le microdelezioni. Ho fatto il prelievo martedì e oggi pomeriggio mi hanno dato i risultati dei 3 cromosomi più due (9 e 16 mi sembra) più tutte le patologie legate ai cromosomi sessuali. Le microdelezioni le avrò tra lunedì e martedì
Hai fatto benissimo! L’attesa uccide, sono felice che sia tutto a posto per la tua bimba 🎀💗 almeno per il dna fetale hai atteso molto?
Io ho deciso di fare solo il DNA fetale. Ho deciso di fare così perché forse dovrò fare pure l'amnio, mio marito è portatore sano di una malattia genetica che con il DNA non si sarebbe vista, quindi mi sono detta che era inutile fare TUTTO! Però non riuscivo ad arrivare a fine agosto (tempo dell'amnio) senza sapere se andava tutto bene, e dall'altra parte non mi fidavo molto del bitest...
Ciao a tutte!!! Ci sono pure io!!!! Vi ho sempre letto fin dall'inizio ma mai scritto un po' per scaramanzia!!!! Sono di 11+3! Dpp 7 febbraio e oggi ho ritirato i risultati del DNA e va tutto bene ed è una femmina! Convinta che fosse maschio 😂... Ho ritirato pure gli esami di routine e pare che io sia immune alla toxo!!
Care mamme, una bellissima notizia: è arrivato il risultato del Prenatal safe....sta benissimo grazie a Dio e per noi è in arrivo ufficialmente il secondo FIOCCO AZZURRO!!!!! La ginecologa ci aveva visto bene dall'ecografia