Visualizza messaggio citato
Io tifo intensamente per avere un maschietto 💙 E anche mio marito sarebbe più felice perché abbiamo scelto io nome di mio suocero che non c’è più, però anche so fosse femmina andrebbe bene lo stesso. L’importante è la salute del piccolo o piccola 🥰 però dai sintomi proprio non saprei!
Ciao Giada, che bella notizia, l’importante è che sta bene il tuo(a) piccolino(a). Anch’io sono entrata nel 4 mese, sto a 13+3! Ho un controllo il 13 agosto, spero continui ad andare tutto bene! 🤞🏽😊
Ciao Ylenia anche io un indeciso/a ahahahah 🙈 Ultimamente sento sia una femminuccia, vedremo se il sesto senso sarà azzeccato.. 😂
Ragazze vi propongo questa sorta di sondaggio giusto per divertirci un po’! In base a queste indicazioni io aspetto un indeciso perché ho un po’ dell’uni e un po’ dell’altro! Voi?
Ma no dai, devi rimanere sempre positiva è che andrà tutto bene. Cerca di stare serena e riposarti. Poi se andrai in ospedale puoi pensare che avrai più attenzioni per farti stare meglio e recuperare subito questo malessere! Forza! 💪🏽😊
Ciao sposina!! Che dispiacere che la stai vivendo troppo male! Ti auguro di trovare presto una soluzione per goderti al massimo questa gravidanza! Coraggio e riposati più che puoi!
Sposina sono contenta, mi immaginavo che il ginecologo avrebbe avuto un reazione forte a questo tuo malessere. Vedrai che da ora in poi andrà meglio, cerca anche tu di essere positiva e di spronarti ad essere serena. Anche l’aspetto psicologico aiuta moltissimo. Forza siamo con te ❣️
Dai vedrai che andrà meglio io ieri ho ritirato le analisi della tiroide e purtroppo il tsh mi si è alzato così ho dovuto aumentare eutirox già da oggi. Ieri l'ho presa male oggi non mi voglio agitare. Facciamoci forza dai.
Hihihi anche io idem, uguale stessa cosa tua, stesse camminate ma ho fatto la visita ed è tutto ok, anzi ho espresso al ginecologo le mie preoccupazioni e lui si è fatto una risata e mi ha detto, ma sei pazza? Non sei contenta di stare bene?