Visualizza messaggio citato
Che belle notizie Gaia! Sono contentissima per te! Stamattina invece ho vomitato per la prima volta! 🤢🤢🤢 avevo le nausee prima ma non avevo vomitato mai 🥴🥴🥴
Ciao Giada, che bello sapere che tutto procede alla grande! Immagino che non vedi l’ora di dirlo a tutti, anch’io aspetto un’altro po’ per dirlo alla famiglia. 😊
ieri ho fatto la visita di fine primo trimestre... collo dell'utero ben chiuso, placenta e liquido vanno bene e il mio pupetti ormai cresce e si definisce... pesa 74gr! La Translucenza è okay...quindi...
domani entro ufficialmente nel 4° mese.. attendo il referto del DNA fetale e poi posso urlarlo liberamente...
Io non ho mai smesso il nuperal, i pochi giorni che ci ho provato mi è sparito l’app etico e dopo 2 giorni tornavano le nausee e il capogiro, quando lo prendo invece niente nausea e riesco a mangiare ma tutto mi fa venire il reflusso. Insomma è un arma a doppio taglio, dobbiamo solo avere pazienza e sopportare.
Eh già! ma quando arriveremo alla vetta riceveremo il regalo più bello che una donna può desiderare 🥰 pensa a quel momento magico! Sarà un’immensa gioia per tutta la famiglia!
Mamma mia non ci voleva proprio! Dai coraggio ora cerca solo di riposarti più che puoi, passerà tocca tenere duro! Io questi ultimi tre giorni ho vomitato, martedì mi sono così sforzata nel vomitare che mi si sono rotti alcuni piccoli capillari sul viso, ero piena di punti rossi sul viso, è stato terribile ma ora va un po’ meglio! Ce la faremo! 😊💪🏽
Me l ha fatto prendere per tre quattro giorni e ora che sto di nuovo male mi ha detto di riprenderlo. Sto davvero male oggi a letto completamente, quando lo prendevo invece riuscivo ad affrontare meglio la giornata. Perdo kg perché non mangio nulla
Come mai hai smesso? Te l’ha consigliato il ginecologo?
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente non lo auguro a nessuna ed è giusto pensare per il meglio… volevo solo dire che nella maggior parte dei casi spariscono, ma non è così raro che continuino fino alla fine, per esperienza personale e di alcune persone a me vicine…
Mi pare di capire comunque che alla fine del 5 mese ti siano sparite, magari quello che hai avuto è un malessere legato al forte caldo e al fatto che sei già al 7 in piena estate. È dura!
Chiara il tuo è il caso che fa da eccezione che conferma la regola. Mi dispiace che anche se sei così avanti stia ancora male. A me piace pensare che il ginecologo abbia ragione e che al massimo dureranno solo fino al 5 mese, altrimenti la prendo male 😂 però con tutto quello che ho fatto per arrivare a questa gravidanza mi va bene tutto.
Grazie mille gentilissima!!!
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo scrivere che mi erano finite all’inizio del sesto (non del settimo) mese
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi intrometto… sono al 7 mese e ho vomitato una settimana fa…. Nausea e vomito mi erano spariti all’inizio del settimo mese… ma ora anche se più lèggeri mi sono tornati… ho avuto amiche e parenti che hanno vomitato fino all’ultimo… quindi non è impossibile, certo è più raro, ma succede… purtroppo 😭
Sempre è impossibile!! Al massimo al 5 mese, anche il ginecologo mi ha rassicurato su questo. Dai speriamo di stare meglio al più presto.
Sposina che dobbiamo fare?!😂 🤦🏻♀️ Mi sto arrendendo all’idea di dovermele tenere per molto tempo. In più il ginecologo mi ha tolto tutti i carboidrati quindi non posso nemmeno mangiare un crackers per alleviarle!
Ciao a tutte ragazze come va? Io domani entro alla 10 settimana e nulla é cambiato. Le mie nausee proseguono alla grande e si è aggiunto il gonfiore e l’insonnia. Sembro già incinta di sei mesi!! Invidio tantissimo chi ha già fatto bi test e tn o dna fetale, io devo ancora aspettare 19 interminabili giorni. Il caldo poi è insopportabile, non riesco nemmeno ad andare al mare. Voi che mi dite?
Ah cavoli hai ragione non ci avevo pensato a questo! Ma la spina bifida non si può vedere anche da una normale eco? Parlo da ignorante eh non sono pratica di queste cose! 🤣