Visualizza messaggio citato
Maria anche la mia amica ha fatto solo DNA fetale sotto consiglio della ginecologa. Io invece ho fatto test integrato e dna fetale perché con il test integrato riescono a vedere anche la spina bifida, mentre con il dna no. Ma non so se lo fanno in tutte le regioni 🤔
Ciao Maria, scusa ma non sapevo che ci fossero delle tipologie, io vivo in Olanda ma ti spiego quali risultati otterrò dal prelievo. Ho cercato su internet e in Italia sarebbe il Tri-test che riguarda la sindrome di Down (T21), sindrome di Edwards (T18) en la sindrome di Patau (T13). Lo farò sabato mattina e starò 12+4.
Grazie mille! Si si sicuramente avrà le sue ragioni e mi affido completamente a lei! Io vorrei farlo i primi di agosto! Tu quale tipologia farai? E a quante settimane?
E una teoria scientifica che guardando l ecografia della traslucenza si capisce se maschio o femmina..a me il dottore ha detto che è maschio
Ciao Maria, che bello che il distacco si sia completamente riassorbito e che il tuo(a) piccolo(a). Io non ho il tuo problema di glicemia e farò sabato il prelievo per il DNA fetale, mi hanno detto che i risultati sono più affidabili, avrò i risultati dopo 10 giorni lavorativi. Se la tua ginecologa ti ha consigliato solo di fare il DNA avrà di sicuro le sue ragioni.
Ciao a tutte ragazze! Scusatemi se sono stata assente ma non é proprio un bellissimo periodo per me! In compenso il mio piccolino/piccolina sta benissimo! Il distacco che avevo si é completamente riassorbito e lui/lei cresce benissimo! Mi hanno confermato la data del parto al 23 febbraio! Ieri confrontandomi con la ginecologa come prima cosa mi ha detto che devo stare attenta a mangiare ( ho la glicemia a digiuno un po al limite 93!) devo iniziare con un multi vitaminico ( natalben supra mi sembra si chiami cosi!) poi mi consiglia di fare solo il test del dna fetale e basta! Nient altro! No bitest! Quante di voi?
Che bellissima notizia! 🥰🥰🥰 Sono contentissima, di sicuro sarà stata un’emozione unica, ognuna ha i propri tempi e tu che te ne preoccupavi perchè non sentivi nulla 😅
Allora mi sa che io non la faccio domani… 10+5 boh kissaaaa quando mi farà riandare… sii anche io feci il test dna fetale… una settimana d ansia 🤣 ps io volevo la femmina, a sto giro non lo so
Ragazze tn fatta. Per la prima volta mi sono commossa vedendolo. Sta bene. Domani farò il dna fetale. Il dottore non si è espresso molto ma pensa sia un maschio😍😍😍