Visualizza messaggio citato
Ciao Elsa! Sono una futura mamma di ottobre..mio ho deciso di non farlo perché i risultati della translucenza e bitest sono stati ottimi e sono sotto i 35anni e non ho patologie in famiglia... secondo me vale la pena decidere dopo l'esito degli esami 'statali' e valutare
Io no perché costa un patema e il mio ginecologo non me l’ha suggerito visto che il Bi test è andato bene, ma già dalla traslucenza possono fare in ipotesi, comunque se hai una visita con il gine anche lui potrebbe dirtelo prima della morfologica. Con il dna invece lo sai subito perché è in analisi molto approfondita.
Ti capisco! Io ero entrata in paranoia sopratutto grazie ai commenti della gente .. quello che conta però sono le parole del ginecologo.. lui mi ha detto che sta benissimo e quindi sono serena 🙂affidati a lui! Poi nn so se segui la Turani su ig ma anche lei i primi mesi aveva pancia zero! 🙂🙂
Che bello Ylenia 🥰🥰🥳🥳 ogni tanto scappo da marzo e vengo qui in febbraio a leggere te e le altre ragazze… anche noi comunque aspetteremo gli esiti per dirlo in famiglia (faremo il DNA la prossima settimana)
Ciao Elsa, io sono quasi al settimo mese e inizia a vedersi ora la pancia!! Come vedi nella mia foto profilo (di due settimane fa) la mia panzottina è sempre stata piccola! Stai tranquilla che crescerà 😍😍 intanto l'importante è che il tuo fagiolino cresca e stia bene 😍
Io al contrario di Michela tra poco entro al 4 e sono già super grossa! 😂 che vergogna, l’ho potuto nascondere male e ho destato moltissimo sospetti. Ma anche mia mamma si è ingrossata subito. C’è da dire però che ho messo solo pancia e seno. Le gambe e i fianchi si sono snelliti.
Ciao a tutte ragazze scusate se sono stata assente ma ho dei problemi famigliari abbastanza importanti… sono molto felice dei vostri risultati e che tutto vada per il meglio! Io ieri ho fatto il dna fetale ma avrò i risultati solo a fine agosto perché il centro dove sono andata va in ferie per una settimana e slitta tutto! Che ansia!!! Il 13 avrò la prima eco ostetrica gratuita del SSN e spero che vada tutto bene! Voi l avete fatta vero? É diversa da un ecografia normale? Io oggi sono a 11+1 e sinceramente io già ho una bella pancetta sospetta! Se indosso qualcosa di attillato si nota subito! Infatti non so piu cosa mettere! Alcuni capi non mi stanno piu!!! 😱😱😱
Ciao Elsa, io sono una futura mamma di gennaio , lunedì entro nel 5 e ancora la gente non si accorge che sono incinta 😅😅😅 ho fatto una visita martedì e il gine mi ha dttto che è normalissimo, sopratutto per la prima gravidanza e dalla costituzione (io sono molto magra ).. 😅