Visualizza messaggio citato
Ovviamente intendo da punture di zanzare che si trovano in Italia o in Europa in questo caso. Se non vado errato sono stati registrati casi di persone che l'hanno preso in paesi esteri (es. Africa, Asia)
Ciao, non sono mai stati registrati casi di Zika in tutta Europa quindi credo tu possa stare tranquilla. Proteggiti ogni volta che esci e metti magari qualcosa anche in casa. Noi usiamo il vape quello da attaccare alla spina. Dura 12h e lo mettiamo ogni sera intorno alle 18
Buon giorno ragazze, vi pongo un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno. Ho qualche puntura di zanzara e inizialmente nn ho messo nulla perché volevo evitare creme e crimine, ma ora avendo più di qualche puntura di zanzara (4/5 prese ora in vacanza in Toscana) mi sorge il dubbio di aver fatto malissimo e quindi aver contratto virus pericolosi come quello Zika. Qualcuna è più aggiornata di me sull'argomento? Grazie
Ciao Maria, che bellissima notizia che ci hai dato! Ne sono veramente contenta! Ora puoi stare più tranquilla e goderti a pieno la tua gravidanza! 💙🥰
Yle mi dispiace... Anche io sono sempre sola mio marito è tornato a lavoro e anche i miei suoceri a breve andranno in vacanza. Sto leggendo e guardando delle serie tv. Poi ogni tanto qualche amica mi passa a salutare... Per la nausea mi spiace. Io invece ho il mal di testa che non mi abbandona
Ragazze come va? A me purtroppo è tornato il brutto malessere dei mesi scorsi. È ripartita la nausea forte ed i capogiri, da ieri forte reflusso e la pancia mi si indurisce alla sera. Non vedo l’ora che finisca questa estate, mi sta facendo impazzire il malessere e lo stare sempre sola.
Ragazze vi volevo aggiornare! Per fortuna tutto bene! Mi hanno detto che non mi devo assolutamente preoccupare che non ci sono rischi per me! Non sapete che felicità!!! Vi lascio uno scatto dell eco dove si vedono le manine!!! Che emozione!! 💙💙💙💙grazie per il supporto a tutte voi ❤️
Per precauzione.. perché favorisce l'impianto.. il gine me lo ha prescritto perché avevo dolori da ciclo all'inizio della gravidanza
Io li faccio mercoledì... E sono solitamente anemica ma per ora andavano bene. Vediamo ora come sono se dovrò integrare qualcosa. Kmq ti daranno degli integratori penso falli vedere al ginecologo
Ciao ragazze con l’ultima visita la gine mi ha detto stop pregeffik ma continuo con aspirinetta.. anche a qualcuna di voi è stato detto basta ovuli? Io sono a 16 + 2
Si mi ricordo la vicenda, l importante che la piccola lha superata bene e cresce in base alla sua curva magari pian piano crescendo diventa una mangiona, mio marito da piccolo era magrissimo adesso è un gigante fa sport ed è enorme. Che fortunati i nostri bimbi presto gli arriverà un fratellino e cresceranno insieme 🥰
Allora se pensi che sia così, chiedi aiuto e non te ne vergognare, è una cosa normalissima che capita ad alcune donne incinte. È meglio fare qualcosa subito così poi potrai goderti al meglio la tua gravidanza. Forza!! 💪🏽😊
La mia piccola sta bene, solo cresce con il suo basso percentile di peso ma in altezza ricompensa alla grande. È stata 13 giorni in neonatologia e io mi sono trasferita in ospedale con lei. Appena nata me l'hanno portata via perché la neo era in un edificio a parte e mi hanno permesso di vederla solo il pomeriggio del giorno successivo. Questo è stato traumatico,per il resto per fortuna tutto bene.